Piazza Affari: in bella mostra Recordati

Piazza Affari: in bella mostra Recordati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Gruppo farmaceutico Recordati FTSE MIB società farmaceutica Effervescente il, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,05%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Il quadro tecnico dellasegnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 50,58 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 52,73. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,44% sul; al contrario, rimane ai nastri di partenza il), che si ferma a 19.793,34 punti, in prossimità dei livelli precedenti.Tokyo conclude in progresso dello 0,22%, archiviando la sessione a 38.635,6 punti. (Teleborsa)

Piazza Affari recupera almeno in parte le perdite segnate giovedì mentre le altre Borse europee sono più incerte. A dare sostegno all'indice Ftse Mib (+0,64%) sono Recordati (+5%), che si è aggiudicata i diritti su un farmaco contro una malattia rara, Saipem (+2,9%), malgrado il greggio stia tirando il fiato dopo i guadagni degli ultimi giorni, e Tim (+1,71%). (Trentino)

New York Recordati (LA STAMPA Finanza)

Borse di oggi 4 ottobre | L'Europa migliora con futures americani, risale Milano (+0,6%) con Recordati, Saipem e Tim

A Milano occhio a Eni, Stellantis, Prysmian, Tim, Mps, Avio e Comal Nella notte Israele ha condotto 11 attacchi consecutivi a sud di Beirut. (Milano Finanza)

L'attenzione è rivolta ai dati sul mercato del lavoro Usa, che saranno diffusi alle ore 14.30: salari non agricoli, tasso di disoccupazione, salario medio orario. Le Borse europee dopo una partenza debole prendono un po' di slancio di pari passo con i futures su Wall Street che sono passati in positivo. (Corriere della Sera)