Borsa: Milano recupera (+0,6%) con Recordati, Saipem e Tim

Borsa: Milano recupera (+0,6%) con Recordati, Saipem e Tim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino ECONOMIA

MILANO Piazza Affari recupera almeno in parte le perdite segnate giovedì mentre le altre Borse europee sono più incerte. A dare sostegno all'indice Ftse Mib (+0,64%) sono Recordati (+5%), che si è aggiudicata i diritti su un farmaco contro una malattia rara, Saipem (+2,9%), malgrado il greggio stia tirando il fiato dopo i guadagni degli ultimi giorni, e Tim (+1,71%). In un paniere tutto orientato al rialzo fatto eccezione solo Prysmian (-0,43%), Ferrari (-0,27%) ed Campari (-0,05%). (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

società farmaceutica Recordati (LA STAMPA Finanza)

Nella notte Israele ha condotto 11 attacchi consecutivi a sud di Beirut. L’euro flette ancora in attesa dei non farm payroll a settembre negli Stati Uniti (precedente: +142.000 unità; consenso: +145.000). (Milano Finanza)

Francoforte sanitario (LA STAMPA Finanza)

Buongiorno dalla Borsa 4 ottobre 2024 - [video] - Sessione debole per il listino USA

L'attenzione è rivolta ai dati sul mercato del lavoro Usa, che saranno diffusi alle ore 14.30: salari non agricoli, tasso di disoccupazione, salario medio orario. Migliora Parigi (+0,6%) che ieri è stata fra le peggiori dietro soltanto a Milano, oscilla invece sopra la parità Francoforte (+0,04%) così come Londra (+0,07%). (Corriere della Sera)

Francoforte Londra (Teleborsa)