Borse oggi in diretta | Europa attesa in lieve rialzo. Il Brent rallenta la corsa

Borse oggi in diretta | Europa attesa in lieve rialzo. Il Brent rallenta la corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

La situazione in Medio Oriente resta incandescente. Nella notte Israele ha condotto 11 attacchi consecutivi a sud di Beirut. L’euro flette ancora in attesa dei non farm payroll a settembre negli Stati Uniti (precedente: +142.000 unità; consenso: +145.000). A Milano occhio a Eni, Stellantis, Prysmian, Tim, Mps, Avio e Comal (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

sanitario Recordati (Teleborsa)

Piazza Affari recupera almeno in parte le perdite segnate giovedì mentre le altre Borse europee sono più incerte. A dare sostegno all'indice Ftse Mib (+0,64%) sono Recordati (+5%), che si è aggiudicata i diritti su un farmaco contro una malattia rara, Saipem (+2,9%), malgrado il greggio stia tirando il fiato dopo i guadagni degli ultimi giorni, e Tim (+1,71%). (Trentino)

Migliora Parigi (+0,6%) che ieri è stata fra le peggiori dietro soltanto a Milano, oscilla invece sopra la parità Francoforte (+0,04%) così come Londra (+0,07%). Le Borse europee dopo una partenza debole prendono un po' di slancio di pari passo con i futures su Wall Street che sono passati in positivo. (Corriere della Sera)

Buongiorno dalla Borsa 4 ottobre 2024

Recordati Gruppo farmaceutico (LA STAMPA Finanza)

Francoforte Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,44% sul; al contrario, rimane ai nastri di partenza il), che si ferma a 19.793,34 punti, in prossimità dei livelli precedenti. (LA STAMPA Finanza)