Meteo: Vento Forte, è in arrivo una Burrasca ad oltre 90 km/h, Italia coinvolta; gli aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Nuova burrasca in arrivo sull'Italia Avviso meteo: forte burrasca in arrivo sull'Italia con raffiche ad oltre 90 km/h. Occhi puntati da Domenica 6 Aprile quando si innescherà una fase di freddo maltempo: oltre alle precipitazioni (nevose fino a bassa quota) ci aspettiamo infatti forti raffiche di Grecale su Liguria di levante, Toscana, zone interne del Centro e Puglia che potranno raggiungere anche gli 80 km/h . (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Siamo alla vigilia di un deciso cambio di scenario meteorologico: l’alta pressione che ha garantito condizioni prevalenti di tempo stabile e soleggiato nelle regioni del Centro-Nord, con temperature miti, spesso superiori alla norma, nel corso della giornata di domenica lascerà il posto ad un veloce fronte freddo(perturbazione numero 1 di aprile) in movimento dalle alte latitudini verso i Balcani e il Mediterraneo orientale. (Meteo.it)

Cosa bolle in pentola? Nel prossimo periodo il tempo andrà incontro a un cambiamento con la situazione che sarà votata a riportare in direzione dell’Italia e dell’Europa in generale una circolazione atmosferica con caratteristiche più invernali che primaverili o propense verso la stagione estiva. (Tempo Italia)

Siamo alla vigilia di un deciso cambio di scenario meteorologico: l’alta pressione che ha garantito condizioni prevalenti di tempo stabile e soleggiato nelle regioni del Centro-Nord, con temperature miti, spesso superiori alla norma, nel corso della giornata di domenica lascerà il posto ad un veloce fronte freddo (perturbazione numero 1 di aprile) in movimento dalle alte latitudini verso i Balcani e il Mediterraneo orientale. (Meteo.it)

Freddo artico in arrivo. La primavera che si è affacciata in questi giorni sull'Italia prenderà una pausa caratterizzata da un ritorno di un clima invernale. (Il Messaggero)

Dopo un periodo caratterizzato da temperature miti e condizioni atmosferiche piuttosto tranquille, una nuova svolta meteo si profila all’orizzonte, pronta a riportare sull’Italia un clima decisamente più rigido e dal sapore invernale. (Meteo Italia)

Meteo Europa: imminente colpo di coda gelido, con neve anche in pianura! Colpo di coda gelido in Europa (iLMeteo.it)