F1 | Ferrari, polemiche FIA: Vasseur rigetta ogni coinvolgimento

F1 | Ferrari, polemiche FIA: Vasseur rigetta ogni coinvolgimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha dichiarato di voler focalizzare tutte le energie sull'imminente Gran Premio di Abu Dhabi, evitando qualsiasi coinvolgimento in discussioni o polemiche relative alle recenti penalità inflitte in Formula 1. "Preferisco concentrare tutta l'attenzione su Abu Dhabi piuttosto che discutere di penalità o fare politica in questo momento," ha affermato Vasseur. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

Ferrari non ha vinto in Qatar. E, in effetti, le due scuderie in questione si sono dimostrate più preparate a livello tecnico. (FUNOANALISITECNICA)

In Qatar, la McLaren ha perso il suo primo match point: ad Abu Dhabi la Ferrari può essere campione del mondo con queste combinazioni Alla fine la lotta per mondiale costruttori avrà il suo vincitore solo ad Abu Dhabi, con la Ferrari che può ancora diventare campione del mondo a discapito della McLaren se si verificheranno alcune combinazioni. (F1inGenerale)

Ora cerchiamo di capire se la scelta di rimanere sulle bianche è stata giusta o no. (F1-News.eu)

Ferrari rediviva in Qatar grazie a Leclerc: “miracolo” o bravura?

Missione-vittoria più o meno obbligata per la Ferrari il prossimo weekend ad Abu Dhabi. L'esito per certi versi sorprendente del Gran Premio di Losail ha permesso agli uomini di Frederic Vasseur di ridurre da 24 a 21 i punti di ritardo nei confronti di quelli guidati... (Sport Mediaset)

Il titolo costruttori è ancora da assegnare e manca una sola gara alla fine della stagione. A contendersi mondiale sono Ferrari e McLaren, distanti di soli 21 punti in favore degli inglesi. (Autosprint.it)

Un miracolo non lo è di certo, al massimo possiamo parlare di colpo di fortuna. Tuttavia, c’è anche una bella fetta di bravura nel fine settimana qatariota, nel quale la Ferrari, pienamente consapevole di doversi presentare sulla difensiva, ha giocato di rimessa attendendo lo sviluppo degli eventi, cominciando con il non sbagliare. (Autosprint.it)