Riccardo Mandolini chi è la fidanzata, la verità su Annalisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D’altronde ha la recitazione nel DNA, oltre alla sua mamma anche il papà fa parte del mondo dello spettacolo: il padre di Riccardo Mandolini è il noto regista e sceneggiatore teatrale Mauro Mandolini.
La fidanzata di Riccardo Mandolini è Chiara Pompei, modella e appassionata di moda.
Sì, l’attore che interpreta Andrea nel film Bentornato papà oppure Damiano nella serie Netflix Baby è lui: Riccardo Mandolini, giovane figlio d’arte della grande attrice Nadia Rinaldi (Contra-Ataque)
La notizia riportata su altre testate
Bentornato papà: la trama del film. Franco (Domenico Fortunato), dopo un importante colloquio di lavoro a Roma, torna nella sua casa in Puglia dove lo aspettano la moglie Anna (Donatella Finocchiaro) e la figlia adolescente Alessandra. (Io Donna)
Amati Donatella Finocchiaro : Anna. : Anna Domenico Fortunato : Franco. : Franco Riccardo Mandolini : Andrea. : Andrea Silvia Mazzieri : Claudia. : Claudia Sara Putignano : Daniela. : Daniela Giuliana Simeone: Alessandra (Marida Caterini)
Mi piacerebbe che le emozioni di questo film arrivassero anche al pubblico televisivo di Rai 1”. Inoltre le interpreti Sara Putignano e Giuliana Simeone, insieme al produttore Cesare Fragnelli, sono originari di Martina Franca. (ValleditriaNews)
L’annuncio l’ingresso nel direttivo dei David di Donatello di Valeria Golino. La presidente e direttrice artistica dei premi dei David di Donatello, Piera Detassis, ha annunciato a gran voce di essere lieta di accogliere nel Consiglio direttivo dell’Accademia del cinema italiano l’attrice Valeria Golino. (Tutto.TV)
Atlantis. Il film Reflection dal 18 marzo uscirà in tutte le sale cinematografiche La pellicola del regista ucraino Valentyn Vasjanovyč è ambientata durante la guerra del Donbass del 2014. (Tutto.TV)
- Pubblicità -. Bentornato Papà il film stasera su Rai 1 mercoledì 2 marzo in prima serata, trama e cast. Mercoledì 2 marzo su Rai 1 andrà in onda il film Bentornato Papà di Domenico Fortunato, anche protagonista di una storia di una famiglia messa alla prova dalla malattia del padre, un uomo forte, dirigente d’azienda che non ha mai avuto un buon rapporto con il figlio interpretato da Riccardo Mandolini visto in Baby. (Dituttounpop)