Calciomercato Fiorentina, porte girevoli: chi può partire e arrivare a gennaio

Calciomercato Fiorentina, porte girevoli: chi può partire e arrivare a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Calciomercato Fiorentina – Riuscire ad avere un impatto del genere era certamente difficile per Raffaele Palladino che, la scorsa estate, raccoglieva l’eredità di Vincenzo Italiano, dopo che la Fiorentina aveva appena disputato la sua seconda finale di Conference League consecutiva. Invece, l’ex allenatore del Monza è riuscito da subito ad imporre il proprio gioco alla squadra, portandola nelle posizioni alte della classifica. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Possibili addii in casa Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. In lista di sbarco, conferma Relevo, ci sono tre nomi: Martinez Quarta, Ikoné e Biraghi. (Sport Mediaset)

Un turning point, si direbbe utilizzando registri appartenenti a sfere differenti. Si avvicina il mercato di gennaio e per la Fiorentina ha l'aspetto di un punto di potenziale svolta. (TUTTO mercato WEB)

Gabri Veiga, centrocampista in orbita Napoli per diverso tempo, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina; l’esperienza araba non decolla (Europa Calcio)

AMBIZIONE E PAZIENZA: LA STRATEGIA DELLA FIORENTINA SUL MERCATO

E rispondendo ai propri follower, l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, ha aggiornato sulla situazione dei possibili partenti in casa viola. Manca sempre meno alla finestra invernale di calciomercato e iniziano i primi rumors di mercato legati all’ambiente Fiorentina. (Labaro Viola)

Ma siamo certi che in questo momento si trova in casa sperando che alla fine qualche regalo arrivi, perché l'albero viola è bello come non mai quest'anno, ma qualche pacchetto manca ancora. Se Raffaele Palladino ha iniziato a scrivere la sua personale letterina a Babbo Natale già dai primi mesi stagionali sarà piena di scarabocchi, cancellature e aggiunte dell'ultimo minuto. (Calciomercato.com)

Il mercato è alle porte e la Fiorentina prepara la propria strategia per migliorare la rosa e aiutare Palladino in seguito alla perdita calcistica di Edoardo Bove e alla necessità dell'allenatore di aggiungere giocatori di qualità in attacco. (Firenze Viola)