La Fiorentina pronta a riaprire il tormentone Gabri Veiga: sondaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabri Veiga, centrocampista in orbita Napoli per diverso tempo, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina; l’esperienza araba non decolla GABRI VEIGA FIORENTINA – Appena un anno e mezzo dopo, c’è un profilo pronto a fare capolino nella mente e nei desideri di un club di Serie A, nonché a riaprire un tormentone estivo dell’estate 2023, nel corso della quale Gabri Veiga, centrocampista spagnolo a lungo corteggiato dal Napoli, ha vestito i panni del protagonista. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
E se a inizio anno la priorità della società era quella di trovare un vice Kean, oggi nella letterina c'è scritto a caratteri cubitali che serve assolutamente un centrocampista. Se Raffaele Palladino ha iniziato a scrivere la sua personale letterina a Babbo Natale già dai primi mesi stagionali sarà piena di scarabocchi, cancellature e aggiunte dell'ultimo minuto. (Calciomercato.com)
Invece, l’ex allenatore del Monza è riuscito da subito ad imporre il proprio gioco alla squadra, portandola nelle posizioni alte della classifica. (FantaMaster)
Fonte: di Pietro Lazzerini (Firenze Viola)
Il terzino ha rotto con il tecnico Palladino: sono di pochi giorni fa le parole infuocate dell'agente dell'ex Inter con al centro anche Parisi. Possibili addii in casa Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Non sono poche l Si avvicina il mercato di gennaio e per la Fiorentina ha l'aspetto di un punto di potenziale svolta. (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno alla finestra invernale di calciomercato e iniziano i primi rumors di mercato legati all’ambiente Fiorentina. E rispondendo ai propri follower, l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, ha aggiornato sulla situazione dei possibili partenti in casa viola. (Labaro Viola)