La Fiorentina non concorda con Danilo: capitan Biraghi e il vice Quarta in uscita a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il mercato di gennaio e per la Fiorentina ha l'aspetto di un punto di potenziale svolta. Un turning point, si direbbe utilizzando registri appartenenti a sfere differenti. Non sono poche l (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il mercato è alle porte e la Fiorentina prepara la propria strategia per migliorare la rosa e aiutare Palladino in seguito alla perdita calcistica di Edoardo Bove e alla necessità dell'allenatore di aggiungere giocatori di qualità in attacco. (Firenze Viola)
In lista di sbarco, conferma Relevo, ci sono tre nomi: Martinez Quarta, Ikoné e Biraghi. Possibili addii in casa Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Invece, l’ex allenatore del Monza è riuscito da subito ad imporre il proprio gioco alla squadra, portandola nelle posizioni alte della classifica. (FantaMaster)
Queste le sue parole sule possibili mosse della Fiorentina sul mercato di gennaio: “Si sa che in inverno è difficile muoversi sul mercato. Devi cercare giocatori scontenti che da te potrebbero rendere bene. (fiorentinanews.com)
Se Raffaele Palladino ha iniziato a scrivere la sua personale letterina a Babbo Natale già dai primi mesi stagionali sarà piena di scarabocchi, cancellature e aggiunte dell'ultimo minuto. Ma siamo certi che in questo momento si trova in casa sperando che alla fine qualche regalo arrivi, perché l'albero viola è bello come non mai quest'anno, ma qualche pacchetto manca ancora. (Calciomercato.com)
E rispondendo ai propri follower, l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, ha aggiornato sulla situazione dei possibili partenti in casa viola. Manca sempre meno alla finestra invernale di calciomercato e iniziano i primi rumors di mercato legati all’ambiente Fiorentina. (Labaro Viola)