Juventus, Scanavino: “Pogba? Ne stiamo parlando…”

Dichiarazioni Scanavino Pogba – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, la Juventus scenderà in campo direttamente dopo la sosta per le nazionali, quando ospiterà la Lazio nel match valido per l’8^ giornata di campionato. In casa bianconera, però, continua a tenere banco il futuro legato a Paul Pogba. Il centrocampista francese rientrerà dalla squalifica per doping nel marzo del 2025 e le due parti si stanno confrontando per una possibile permanenza del giocatore transalpino a Torino. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, l'intervista di Chiellini A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato l'head of football institutional relations della Juventus, Giorgio Chiellini. (GianlucaDiMarzio.com)

sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions "Siamo all'inizio di un progetto (Tuttosport)

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. (SpazioJ)

Pogba, la linea della Juventus è chiara: c'è la conferma di Scanavino, cosa filtra

El club a livello tecnico c’è anche a livello istituzionale", le dichiarazioni del nuovo dirigente bianconero in riferimento proprio al ritorno della Juventus nell'Associazione già presieduta da Andrea Agnelli. (ilBianconero)

Questa assemblea generale dell’Eca è particolarmente importante per l’Italia perché segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. (Tutto Juve)

Nea del club bianconero su Paul Pogba, che nei giorni scorsi ha visto la sua squalifica per il caso doping ridursi ufficialmente da quattro anni a diciotto mesi. (ilBianconero)