Inter: allarme Calhanoglu, quanto dovrà stare fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Federazione turca ha fatto sapere che Hakan Calhanoglu ha iniziato i trattamenti per un problema all’inguine: Inter in ansia. Hakan Calhanoglu sta tenendo in forte ansia il popolo interista. Il centrocampista turco, colonna dell’Inter di Simone Inzaghi, è in questo momento in ritiro con la Nazionale turca che dovrà affrontare martedì sera il match di Nations League contro il Montenegro. Nel match di ieri la Turchia non è andata oltre lo 0-0 contro il Galles, ma la vera brutta notizia è l’uscita dal campo di Calhanoglu per una fitta alla coscia sinistra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. (Inter-News)
Il Napoli giocherà domenica prossima contro la Roma, ma prima bisogna registrare un addio per colpa del Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gazzetta: dolori alla stessa coscia dell’infortunio, si è fermato in Nazionale. Sabato si gioca a Verona e Lautaro tornerà solo due giorni prima Quale Inter giocherà sabato prossimo alle 15 in campionato a Verona contro il Verona? La domanda è legittima. (IlNapolista)
Che paura Calhanoglu: Inter in stretto contatto con la Turchia, oggi la risonanza (L'Interista)
È successo durante Turchia-Galles, gara di Nations League poi terminata 0-0 (i turchi hanno fallito un penalty nel finale). È durata solo 45 minuti la partita di Nations League tra Turchia e Galles per il centrocampista nerazzurro. (Diretta)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter e della Nazionale turca, è stato costretto a lasciare il campo durante il match contro il Galles, terminato 0-0, a causa di un problema fisico. L’infortunio è stato confermato dal ct Vincenzo Montella, che ha spiegato la sostituzione del giocatore al termine della partita: "È davvero difficile togliere dal campo un giocatore come lui, nessuna squadra al mondo vorrebbe mai toglierlo. (L'Interista)