Napoli, Kvaratskhelia: "Conte mi ha migliorato, ora voglio il Mondiale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli, le parole di Kvaratskhelia "La nascita di mio figlio? La mia vita è cambiata radicalmente. Ho subito sentito la grande responsabilità di diventare padre. La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso. Ogni giorno mi sveglio felice e auguro a tutti di provare una felicità così grande nella propria vita. All'improvviso avverti una motivazione in più. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli, avversario del Milan in campionato, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Fifa dal ritiro della Georgia. SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. (Milan News 24)

Khvicha Kvaratskhelia ad oggi non ha rinnovato il contratto con il Napoli e non è detto che lo faccia. Il club partenopeo è pronto a triplicargli l'ingaggio arrivando a circa 6 milioni di euro, bonus compresi. (AreaNapoli.it)

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della FIFA. Parole speciali per il tecnico Antonio Conte, oltre che per il figlio e per la sua Georgia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia senza freni: «Sogno di vincere la Champions League con il Napoli!», le parole diventano virali

"Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. (Sky Sport)

In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)

Alla Fifa: «Desidero qualificarmi al Mondiale con la Georgia. Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» Kvaratskhelia: «Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» (IlNapolista)