Italia Albania, le PAGELLE dei giornali: sprazzi di VERO Chiesa, mentre Cambiaso... I GIUDIZI sui bianconeri

Italia Albania, le PAGELLE dei giornali: sprazzi di VERO Chiesa, mentre Cambiaso... I GIUDIZI sui bianconeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Italia Albania, le pagelle dei giornali sui due bianconeri in campo ieri: sprazzi di vero Chiesa, mentre la gara di Cambiaso… I giornali sportivi oggi in edicola hanno stilato le pagelle di Italia-Albania, match che ha visto trionfare gli azzurri all’esordio ad Euro 2024. Tra i più positivi sicuramente Federico Chiesa che, anche se non per 90 minuti, è sempre stato un costante pericolo per la difesa avversaria. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Andrea Cambiaso, giocatore dell'Italia, ha parlato in vista della sfida contro la Spagna ad Euro2024: "L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato. (Pianeta Milan)

Ho lavorato tanto per essere qui e adesso sono molto orgoglioso ". Passo dopo passo è arrivato fino alla Juventus e alla convocazione di Luciano Spalletti . (Tuttosport)

L'esordio contro l'Albania della nazionale azzurra e la sua personale scalata per raggiungere la maglia dell'Italia. (Sky Sport)

Nazionale, il sogno di Cambiaso: "Ho coltivato la speranza azzurra con la Juventus. Spagna? Difendiamo il titolo"

L'azzurro; 'dovremo combattere, giocare da squadra' "Hanno giocatori fortissimi. (Diretta)

L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima, per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. (Eurosport IT)

Con l'esordio contro l'Albania, Andrea Cambiaso ha realizzato un sogno o almeno la prima parte dello stesso. L'esterno in una sola stagione ha conquistato il posto da titolare alla Juventus e, grazie alle buone prestazioni e alla capacità di giocare in più ruoli, ha ricevuto la fiducia del ct Spalletti per rappresentare l'Italia a Euro 2024. (Sport Mediaset)