Zelensky in Italia, visita lampo a Roma: le immagini dell'arrivo nella Capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zelensky in Italia, visita lampo a Roma: le immagini dell'arrivo nella Capitale Durerà poche ore la visita in Italia del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, che è da poco atterrato a Roma. Il leader ucraino, che alloggerà presso il Parco dei Principi - hotel di lusso situato ai Parioli, vicino Villa Borghese - è arrivato con un volo partito dalla Germania, dove oggi a Ramstein ha partecipato alla riunione del Gruppo di Contatto, incassando un nuovo pacchetto da 500 milioni di dollari di aiuti militari dagli Stati Uniti (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
"Sono profondamente grato all'Italia e al popolo italiano per il loro incrollabile sostegno: insieme possiamo avvicinare una pace giusta". Volodymyr Zelensky emerge dopo un'ora di bilaterale a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al termine di una giornata piena d'incontri iniziata alla base militare di Ramstein, in Germania (Sky Tg24 )
Volodymyr Zelensky emerge dopo un'ora di bilaterale a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al termine di una giornata piena d'incontri iniziata alla base militare di Ramstein, in Germania (Tiscali Notizie)
Mosca afferma che stanotte le difese aeree hanno intercettato e distrutto 15 droni ucraini sulle regioni russe di Belgorod, Bryansk e Krasnodar. Intanto nell'offensiva nel Donbass ucraino, la Russia si scopre sempre più vulnerabile sul suo territorio. (Sky Tg24 )
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, confermando un rapporto solido e il supporto italiano all'Ucraina. (ilmessaggero.it)
"Sono arrivato in Italia per incontrare la Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni. Le immagini del presidente ucraino Zelensky ricevuto a Palazzo Chigi dalla premier Meloni. (la Repubblica)
È arrivato in serata anticipando il programma, grazie anche al forfeit di Joe Biden che ha deciso di annullare il viaggio in Italia. (il Giornale)