Alcaraz solidale con Sinner: “Sorpreso dal ricorso della Wada, Jannik deve restare concentrato su ciò che ama”

PECHINO. “Sono cose davvero delicate per Jannik e per il tennis in generale. Voglio dire, l'Itia (International Tennis Integrity Agency, ndr) ha riferito che non aveva fatto nulla di sbagliato. E ora il caso è di nuovo aperto. Penso che per il tennis non sia proprio un buon segnale". Carlos Alcaraz si dice, come l'azzurro suo rivale in campo "sorpreso" della decisione della Wada di ricorrere al Tas contro Jannik Sinner per il caso del clostebol (l'Adige)

Su altre testate

Il tennista spagnolo: "Nonostante tutto pazzesco come gioca" (Diretta)

ansa Carlos Alcaraz è tornato a parlare del caso del presunto doping che vede coinvolto Jannik Sinner, dopo che la Wada ha presentato ricorso al Tas di Losanna. Il tennista spagnolo, al termine del match vinto agevolmente contro Griekspoor a Pechino, ha quindi affermato: "Non è un buon segno per il tennis in generale. (Sport Mediaset)

TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. La grandezza della regina del biathlon internazionale sta anche nella sua capacità di arrivare al punto. Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi (il Dolomiti)

Monaco su Sinner: “Sarà ancora più incattivito. Molti rivali non hanno gradito, Jarry non l’ha guardato in faccia”

Due ore per non pensare a niente, gli dicono per aiutarlo. C’è Roman Safiullin nella mattinata di Pechino , lontana undici ore di aereo dall’Italia, e sei di fuso orario. (Tuttosport)

Guido Monaco nella sua analisi parte da un discorso a 360° sul caso in questione: “La grande domanda è ‘norme vigenti quali?’. Loro evidentemente non sono convinti di qualcosa. (OA Sport)