Domenica In, Mara Venier scoppia in lacrime: «Non ne possiamo più». L'omaggio a Casadei e Gastel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ero amico anche di Gastel, sono stato amico di tutti loro».
Nello stesso giorno è morto anche il fotografo Giovanni Gastel, intimo amico di Mara Venier.
«Era un amico nostro, un amico di tutti»: sono le parole commosse di Mara Venier a Domenica In per la morte del re del liscio Raoul Casadei, venuto a mancare ieri a causa del Covid.
Subito dopo la conduttrice di Rai Uno si è abbandonata al pianto: «Non ne possiamo più, scusate lo sfogo», ha commentato in studio a Domenica In
Poi i ricordi di Mara Venier si sono spostati anche sulla personalità, sensibile e profonda, dell'amico Giovanni Gastel, anche lui scomparso a causa della pandemia da coronavirus (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. Momento molto toccante nella scorsa puntata diIn,la quale, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)
“Tra le persone che sono andate via per il Covid – spiega Mara Venier – c’è un amico nostro, di tutti: Raoul Casadei. Il disperato appello di Mara Venier: “Vaccinatevi“. Il successivo omaggio è invece rivolto a Giovanni Gastel. (Thesocialpost.it)
Nelle ultime ore però circola su Instagram un video a tradimento girato dall’uomo, che mostra una Mara completamente inedita. (Continua sotto). LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? (political24.it)
Mara Venier e l’uscita “sleale” e impensabile del marito: “Quanto è pirla.” (Di martedì 16 marzo 2021) Mara Venier stavolta se la prende con suo marito per una situazione alQuanto sleale e scomoda: una situazione impensabile Mara Venier, Francesca Michielin e Fedez (Instagram)Parlando di Mara Venier, si è al cospetto di una delle conduttrici più importanti del panorama italiano. (Zazoom Blog)
La commozione in primo luogo di Mara Venier, che ha voluto ricordare – visibilmente commossa: “Era un gentiluomo,un amico, un maestro E tra tanti cuori e like e apprezzamenti per zia Mara, c’è anche chi muove una piccola critica:. (Periodico Italiano)
Così, oggi Mara Venier ospiterà nel suo salotto televisivo alcuni personaggi famosi che animeranno la trasmissione, a cominciare da alcuni artisti che hanno preso parte al Festival di Sanremo 2021, tra cui Arisa (che soltanto domenica scorsa ha fatto intendere proprio sul palco di zia Mara che non sta attraversando un momento brillante a livello sentimentale, ndr), Aiello, Noemi e Annalisa, le cui canzoni “matuziane” stanno spopolando a livello radiofonico e non solo. (GameGurus)