Mostra del cinema di Venezia 2024: tutti i look delle star (da Cate Blanchett ad Angelina Jolie) della seconda giornata

Mostra del cinema di Venezia 2024: tutti i look delle star (da Cate Blanchett ad Angelina Jolie) della seconda giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival di Venezia entra nel vivo calando uno degli assi di questa edizione: Angelina Jolie chiamata a vestire i panni della divina Maria Callas. Ma per il momento scopriamo quali panni ha vestito al photocall del Lido La Mostra del cinema di Venezia 2024 entra nel vivo: dopo la cerimonia d'apertura, ecco che la competizione entra nel vivo. E i giochi si fanno da subito seri, se sul tavolo da gioco viene calato da subito un asso di cuori: parliamo di una delle presenze più attese di questa mostra, Angelina Jolie, in laguna per accompagnare il film Maria di Pablo Larrain (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

LIDO DI VENEZIA. La seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia, dopo la serata inaugurale di mercoledì con i fasti glamour della coppia innamorata Tim Burton e Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, Michael Keaton e Willem Dafoe, protagonisti di Beetlejuice Beetlejuice e Sigourney Weaver Leone d’oro alla carriera, vede le due attrici dominare la scena. (Il Centro)

Maria sta ricevendo recensioni passabili, ha un 64 su Metacritic (basato su 16 critiche), e la maggior parte dei commenti concorda sul fatto che la Jolie è molto brava nel ruolo della cantante d'opera Maria Callas (Movieplayer)

Tra i grandi nomi del cinema troviamo anche quello della bellissima Angelina Jolie, in concorso con "Maria", il film sulla vita della celebre cantante lirica Maria Callas. (Liberoquotidiano.it)

Dopo Jolie, anche Kidman: si realizza il sogno di Pasquale Esposito

Al temine della proiezione del film «Maria» in cui Angelina Jolie interpreta Maria Callas, il pubblico ha tributato all'attrice un lunghissimo applauso, circa dieci minuti. (Corriere TV)

«La musica ti avvolge in una tortura», dice Angelina Jolie in Maria. Sta cercando qualcosa che ha perso, il dono ricevuto e coltivato: la voce. (Corriere TV)

– Dopo Angelina Jolie giovedì sera, Pasquale Esposito ha realizzato un altro sogno: conoscere Nicole Kidman: l’incontro è avvenuto sul tappeto rosso del Lido di Venezia venerdì sera per la prima del film in concorso “Babygirl” di cui la Kidman, 57 anni, è protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)