Pareggio amaro con lo Zimbabwe, Osimehn furioso con i compagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La delusione e la rabbia di Victor Osimehn al termine della sfida contro lo Zimbabwe Mattia Celio 27 marzo - 13:59 Il deludente pareggio per 1-1 contro lo Zimbabwe ha seriamente complicato la corsa della Nigeria verso la qualificazione al Mondiale 2026. Victor Osimhen, uno dei top player delle Super Eagles, al termine della sfida contro "i Guerrieri" ha abbandonato il campo visibilmente furioso, soprattutto con il compagno Boniface. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per il big match di domenica sera contro il Milan di Sergio Conceicao. Visti i tre punti di svantaggio dall’Inter, di fatto i partenopei hanno l’obbligo di battere i rossoneri per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli potrebbe puntare su Moise Kean in caso di addio di Victor Osimhen. L’attaccante, attualmente in forza alla Fiorentina, ha mostrato una crescita significativa, diventando un elemento chiave nella rosa viola. (Europa Calcio)

Ai primi 500 tifosi che acquisteranno i biglietti per la sfida contro lo Zimbabwe, l'ente metterà a disposiziona altrettante magliette gratis della Nazionale spingendo i supporters a presentarsi allo stadio. (Sport Mediaset)

L’attaccante di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, sta disputando una stagione fantastica. In linea con le aspettative, ma pur sempre straordinaria. Non a caso Victor ha conquistato il riconoscimento più importante per un calciatore africano il 2023, quando aveva trascinato gli azzurri alla vittoria dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un pareggio che non è andato giù ad Osimhen e che ha messo in ombra la vittoria contro il Rwanda. Come riporta Tuttomercatoweb, l'attaccante del Napoli, in prestito al Galatasaray, è uscito dal campo visibilmente nervoso a causa dal risultato: una situazione che non è piaciuta per nulla al giocatore, nervoso coi compagni di squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Qualificazione ai Mondiali 2026 in salita per la Nigeria. (Calciomercato.com)