Azzurri, grandi sfide per le nazionali di rugby e basket e i due CT si scambiano le maglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si comincia il 9 novembre a Udine dove l'Italrugby affronterà i Los Pumas dell'Argentina. Sempre la nazionale di rugby affronterà a Genova la Georgia il 17 e gli All Blacks il 23 a Torino. Per l'Italbasket, invece, le date in calendario sono il 22 e il 25 contro l'Islanda per le qualificazioni ai prossimi campionati europei del 2025 Novembre sarà un mese impegnativo per le nazionali italiane di rugby e basket. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto il capitano dell'Italia di rugby, Michele Lamaro, in conferenza stampa, al Bluenergy Stadium di Udine, alla vigilia della sfida amichevole con i Pumas nelle Autumn nations series. "In uno stadio praticamente tutto esaurito, e con il pubblico cosi vicino, sarà un'esperienza bellissima. (Il Mattino di Padova)
Il capitano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Argentina. Qualche problema di salute tra gli Azzurri, ma che non desta preoccupazioni (OnRugby)
Sei sfide da vivere live su Sky Sport e NOW : le Autumn Nations Series vedono protagoniste le migliori squadre del rugby mondiale. Sei sfide in questo fine settimana, con il clou di Italia-Argentina di sabato 9 novembre (Sky Sport)
Un piccolo intoppo alla vigilia di Italia-Argentina, ma nulla di grave. Oddio, qualcuno un po’ meno bene”, ha detto sorridendo capitan Michele Lamaro, stemperando la tensione, ma rassicurando tutti e passando poi ad analizzare la partita. (La Gazzetta dello Sport)
La campagna, ideata dallo Scottish Shellfish Marketing Group e supportata dall’Association of Scottish Shellfish Growers, ha l’obiettivo di ispirare l’intera nazione a scoprire le meraviglie culinarie e la sostenibilità di questo mollusco presente lungo le coste della Scozia. (PesceInRete)
L'Italia affronterà, come ormai tradizione, gli impegni di novembre delle Autumn Nations Series in maniera itinerante, giocando le sue tre partite negli stadi di formazioni della serie A di calcio a partire da sabato 9, quando calcherà l'erba dell'ex Stadio Friuli, ora ribattezzato Bluenergy Stadium, tornando in terra friulana per la seconda volta dopo il match del 2009 contro il Sudafrica. (Six Nations Rugby)