Rugby, a Udine l’Italia contro il tabù Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia contro Argentina: dopo la Francia, il meglio che possa esprimere il rugby latino. Domani a Udine un match ricco di intrecci e suggestioni, ad aprire il trittico di novembre che vedrà poi gli Azzurri impegnati domenica 17 Genova contro la Georgia e sabato 23 a Torino (Allianz Stadium, casa Juve, insomma) contro gli All Blacks. I quali hanno aperto sabato scorso questo mese di grandi confronti - battezzato Autumn Nations Series - vincendo 24-22 la sfida in casa dell’Inghilterra. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
L'Italrugby scende in campo alle 18.40 al Blue-Energy Stadium per la prima delle tre gare della Autumn Nations Series Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Si comincia il 9 novembre a Udine dove l'Italrugby affronterà i Los Pumas dell'Argentina. Sempre la nazionale di rugby affronterà a Genova la Georgia il 17 e gli All Blacks il 23 a Torino. Per l'Italbasket, invece, le date in calendario sono il 22 e il 25 contro l'Islanda per le qualificazioni ai prossimi campionati europei del 2025 (Sky Tg24 )
Un piccolo intoppo alla vigilia di Italia-Argentina, ma nulla di grave. Alcuni giocatori hanno infatti accusato dei problemi gastrointestinali nella notte tra giovedì e venerdì, ma durante il captain’s run (l’allenamento di rifinitura) di Udine tutti gli Azzurri si sono allenati regolarmente: “Stiamo bene. (La Gazzetta dello Sport)
Dal primo minuto vedremo all’ala destra Louis Lynagh, mentre i centri sono Tommaso Menoncello e Ignacio Brex. L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ange, l’Angelo Azzurro, giura … Così talentuoso e allegro, scugnizzo, implaccabile e implacabile, Ange Capuozzo è la cartolina del nuovo rugby italiano, finalmente vincente dopo tante sconfitte onorevoli. (la Repubblica)