Rugby: Lamaro 'pronti per l'Argentina, vogliamo fare risultato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In uno stadio praticamente tutto esaurito, e con il pubblico cosi vicino, sarà un'esperienza bellissima. In questa settimana ci siamo preparati molto bene, abbiamo lavorato sulle situazioni di gioco e sono certo che daremo battaglia all'Argentina". Lo ha detto il capitano dell'Italia di rugby, Michele Lamaro, in conferenza stampa, al Bluenergy Stadium di Udine, alla vigilia della sfida amichevole con i Pumas nelle Autumn nations series. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oddio, qualcuno un po’ meno bene”, ha detto sorridendo capitan Michele Lamaro, stemperando la tensione, ma rassicurando tutti e passando poi ad analizzare la partita. Un piccolo intoppo alla vigilia di Italia-Argentina, ma nulla di grave. (La Gazzetta dello Sport)
Attiva la lettura vocale Torna il grande rugby internazionale e sale l'attesa in tutto il triveneto per il test match di sabato a Udine tra Italia e Argentina, gara d'esordio della nostra nazionale... (Virgilio)
L’incontro è avvenuto durante il tradizionale captain’s run dei rugbisti, complice lo sponsor italiano che veste le due squadre – la bolognese Macron -, che è poi lo stesso anche dei padroni di casa dell’Udinese Calcio. (la Repubblica)
L'Italrugby scende in campo alle 18.40 al Blue-Energy Stadium per la prima delle tre gare della Autumn Nations Series Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Così talentuoso e allegro, scugnizzo, implaccabile e implacabile, Ange Capuozzo è la cartolina del nuovo rugby italiano, finalmente vincente dopo tante sconfitte onorevoli. Ne incarna la leggerezza, l’imprevedibilità, la voglia di divertirsi e divertire: dopo un Sei Nazioni da protagonisti, la Nazionale affronta sfide importanti, consapevole che l’asticella si alza. (la Repubblica)
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e in chiaro su TV8. L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. (ilgazzettino.it)