Rugby: Lamaro 'pronti per l'Argentina, vogliamo fare risultato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In uno stadio praticamente tutto esaurito, e con il pubblico cosi vicino, sarà un'esperienza bellissima. In questa settimana ci siamo preparati molto bene, abbiamo lavorato sulle situazioni di gioco e sono certo che daremo battaglia all'Argentina". Lo ha detto il capitano dell'Italia di rugby, Michele Lamaro, in conferenza stampa, al Bluenergy Stadium di Udine, alla vigilia della sfida amichevole con i Pumas nelle Autumn nations series. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’avvicinamento a Italia-Argentina da parte dei Pumas, a livello mediatico, è stato tutto incentrato sulla figura di Gonzalo Quesada. Non poteva essere altrimenti: lo conoscono bene e ne hanno esaltato le qualità lungo tutto la settimana. (OnRugby)
Il ct della nazionale di rugby maschile, Gonzalo Quesada, ha annunciato la formazione che sabato prossimo a Udine affronterà l'Argentina nel primo dei tre test match delle Autumn Nations Series, confronto numero 25 tra le due squadre. (Sport Mediaset)
Novembre sarà un mese impegnativo per le nazionali italiane di rugby e basket. (Sky Tg24 )
Attiva la lettura vocale Torna il grande rugby internazionale e sale l'attesa in tutto il triveneto per il test match di sabato a Udine tra Italia e Argentina, gara d'esordio della nostra nazionale... (Virgilio)
Primo match alle Autumn Nations Series: l'Italia affonterà l'Argentina sabato 9 novembre (live su Sky Sport e NOW ). Per gli Azzurri tornano dopo un periodo di assenza Dino Lamb e Tommaso Allan, che partono dalla panchina. (Sky Sport)
Un piccolo intoppo alla vigilia di Italia-Argentina, ma nulla di grave. Alcuni giocatori hanno infatti accusato dei problemi gastrointestinali nella notte tra giovedì e venerdì, ma durante il captain’s run (l’allenamento di rifinitura) di Udine tutti gli Azzurri si sono allenati regolarmente: “Stiamo bene. (La Gazzetta dello Sport)