Quesada e la sfida all'Argentina: "Servirà un'Italia esperta"

Quesada e la sfida all'Argentina: Servirà un'Italia esperta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gonzalo Quesada nel presentare il quindici che scenderà in campo domani a Udine contro l’Argentina è parso sereno , tranquillo, conscio di cosa l’attende: una sorta di derby visto la sua provenienza (il ct è argentino). Gonzalo da un anno è saldamente in sella alla nazionale azzurra, nel Sei Nazioni ha incassato due vittorie (Scozia e Galles) e un pareggio (Francia), raggiugendo nel ranking l’8º posto, posizione che molto probabilmente nessuno si sarebbe mai sognato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Attiva la lettura vocale Torna il grande rugby internazionale e sale l'attesa in tutto il triveneto per il test match di sabato a Udine tra Italia e Argentina, gara d'esordio della nostra nazionale... (Virgilio)

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e in chiaro su TV8. L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. (ilgazzettino.it)

Novembre sarà un mese impegnativo per le nazionali italiane di rugby e basket. (Sky Tg24 )

Rugby, Capuozzo “Uniti e allegri, questa Italia vi sorprenderà”

Ora tocca all'Italia. Dopo le spettacolo delle prime partite, il XV di Gonzalo Quesada esordisce nel primo dei tre test match (gli altri saranno con Georgia e All Blacks) valido per la Autumn Nations Series: Scopriamo allora le quote di Italia-Argentina di rugby, in programma al Blue-Energy Stadium di Udine sabato 9 novembre alle 18.40. (La Gazzetta dello Sport)

Oddio, qualcuno un po’ meno bene”, ha detto sorridendo capitan Michele Lamaro, stemperando la tensione, ma rassicurando tutti e passando poi ad analizzare la partita. Alcuni giocatori hanno infatti accusato dei problemi gastrointestinali nella notte tra giovedì e venerdì, ma durante il captain’s run (l’allenamento di rifinitura) di Udine tutti gli Azzurri si sono allenati regolarmente: “Stiamo bene. (La Gazzetta dello Sport)

Così talentuoso e allegro, scugnizzo, implaccabile e implacabile, Ange Capuozzo è la cartolina del nuovo rugby italiano, finalmente vincente dopo tante sconfitte onorevoli. Ange, l’Angelo Azzurro, giura … (la Repubblica)