Domani l'Argentina, allarme Italia per un virus intestinale. Lamaro rassicura: "Tutto bene"

Domani l'Argentina, allarme Italia per un virus intestinale. Lamaro rassicura: Tutto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un piccolo intoppo alla vigilia di Italia-Argentina, ma nulla di grave. Alcuni giocatori hanno infatti accusato dei problemi gastrointestinali nella notte tra giovedì e venerdì, ma durante il captain’s run (l’allenamento di rifinitura) di Udine tutti gli Azzurri si sono allenati regolarmente: “Stiamo bene. Oddio, qualcuno un po’ meno bene”, ha detto sorridendo capitan Michele Lamaro, stemperando la tensione, ma rassicurando tutti e passando poi ad analizzare la partita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Proseguono le “Autumn Nations Series” di rugby su Sky e in streaming su NOW, in un fine settimana “mondiale” con ben 6 sfide da vivere in diretta, tra domani e domenica. Finalmente scendono in campo gli Azzurri: al Bluenergy Stadium di Udine sabato 9 novembre l’Italia affronta la temibile Argentina (Sky Sport)

Il tecnico argentino non vuole che si sottovalutino gli Azzurri: “Vengono dal miglior Sei Nazioni della loro storia. “Gonza” è un grande allenatore, ma non passa tutto solo da lui, ha a disposizione ragazzi eccezionali” (OnRugby)

Gonzalo da un anno è saldamente in sella alla nazionale azzurra, nel Sei Nazioni ha incassato due vittorie (Scozia e Galles) e un pareggio (Francia), raggiugendo nel ranking l’8º posto, posizione che molto probabilmente nessuno si sarebbe mai sognato. (Tuttosport)

Quesada e la sfida all'Argentina: "Servirà un'Italia esperta"

L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. TREVISO – Sono 9 i giocatori del Benetton che fanno parte del XV titolare annunciato da Gonzalo Quesada, ct della Nazionale italiana, per il primo dei tre test match Autumn Nations Series. (ilgazzettino.it)

E se gli Azzurri pernottano in centro, all’hotel Astoria, “los Pumas” da lunedì sono ospiti del Là di Moret, in viale Tricesimo, nonché delle strutture dello stadio Gerli, in via del Maglio, messe a disposizione dalla Rugby Udine del neo-presidente Andrea Cainero. (Il Messaggero Veneto)

Oggi il Bluenergy Stadium di Udine ospita l’esordio degli Azzurri nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. Si tratta di derby latino con l'Italia allenata dal CT Gonzalo Quesada che affronta l’Argentina sesta potenza del Ranking attuale e reduce da un ottimo Rugby Championship. (RugbyMeet)