"Ridicolo, non da Milan", "Fa bene a usare il pugno duro": Conceiçao-Calabria, i social si spaccano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La scena è sotto gli occhi di tutti, il video diventa virale in pochi minuti. Sergio Conceiçao che insegue Calabria durante la festa post partita e quasi gli mette le mani addosso. I motivi sono vari: una risposta di troppo, una reazione, uno scambio acceso di opinioni contrastanti. L’allenatore gli metterebbe le mani addosso, ma viene prontamente bloccato e portato via da Fofana e dai suoi collaboratori. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Conceicao Calabria, il club sorprende tutti: decisione presa sui due protagonisti, nessuna multa nei loro confronti Il club dimostra così che si è trattato di un semplice malinteso tra i due protagonisti dello scontro verbale. (Milan News 24)

“Non è stato un bello spettacolo. Durante e dopo i 90 minuti”. (Il Fatto Quotidiano)

Come annunciato da Sergio Conceiçao domenica subito dopo la vittoria contro il Parma, domani sera contro la Dinamo Zagabria in Champions League, Theo Hernandez e Rafael Leao, entrambi sostituti alla fine del primo tempo del match contro i gialloblu, saranno regolarmente in campo dal primo minuto. (Milan News)

Ha fatto rumore, nei minuti successivi alla partita contro il Parma, l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport secondo cui il tecnico rossonero Sergio Conceicao si sarebbe arrabbiato con alcuni suoi calciatori, tra cui Davide Calabria, per essere andati al concerto del cantante e tifoso Lazza. (Milan News)

Sul tanto nervosismo nel Milan: “Conceicao sta facendo tante cose che ha fatto Fonseca. Ha ragione che le liti possono capitare nel calcio. (Il Milanista)

Sandro Sabatini, presente negli studi di Pressing, ha commentato così il duro confronto tra Conceiçao e Calabria al termine di Milan-Parma: "Sono rimasto impressionato da questa scena. Non supporto queste scene, così come non supporto i giocatori che vengono sostituti e prendono a calcio tabelloni pubblicitari e bottigliette. (Milan News)