Incocciati: "Il problema del Milan è realizzativo. Il male c'è ma non si trova nessuno che ha la cura migliore" Nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', in onda sulle frequenze di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Incocciati ha parlato di Milan e del momento che si sta vivendo non solo a Milanello ma anche dalle parti di via Aldo Rossi: "Lo scontro…
Leggi
Approfondimenti:
Bergomi sui milanisti al concerto: "Non l'ho vista come mancanza di rispetto" Ha fatto rumore, nei minuti successivi alla partita contro il Parma, l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport secondo cui il tecnico rossonero Sergio Conceicao si sarebbe arrabbiato con alcuni suoi calciatori, tra cui Davide Calabria, per essere andati al concerto del cantante e tifoso Lazza. Se ne è parlato tanto e lo ha fatto anche l'ex calciatore Beppe Bergomi, direttamente dallo studio di…
Leggi
Sabatini: "Inaccettabile quello che ha fatto Conceiçao davanti a tutti. Ci sono momenti in cui deve controllarsi" Sandro Sabatini, presente negli studi di Pressing, ha commentato così il duro confronto tra Conceiçao e Calabria al termine di Milan-Parma: "Sono rimasto impressionato da questa scena. Non supporto queste scene, così come non supporto i giocatori che vengono sostituti e prendono a calcio tabelloni…
Leggi
Lite a fine match, Cagni: "Non esiste quello che ha fatto Conceiçao" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Gigi Cagni. Ecco le sue parole: Conceicao-Calabria, come la valuta la lite in campo? "Non esiste proprio quello che ha fatto Conceicao. Uno che fa così mi dà l'impressione che nella gestione di una squadra come il Milan avrà grosse difficoltà. Ora avrà dalla sua parte tutti i tifosi, ma non è professionale.
Leggi
Zenga: "Conceiçao ha un carattere molto forte, completamente opposto a chi c'era prima" La lite tra Sergio Conceicao e Davide Calabria al fischio finale di Milan-Parma ha provocato moltissime reazioni e commenti anche a diverse ore di distanza, nonostante i chiarimenti arrivati subito dopo la gara sia da parte del tecnico che da parte del terzino rossonero. Ha detto la sua anche l'ex portiere Walter Zenga che è intervenuto come opinionista nel corso di…
Leggi
Filippo Galli, ex giocatore, tecnico e dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di Repubblica del momento del Milan, commentando anche la questione dei quattro giocatori (Calabria, Theo Hernandez,...
Leggi
Conceicao Calabria, il club sorprende tutti: decisione presa sui due protagonisti, nessuna multa nei loro confronti Come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport, il Milan ha deciso di non multare Davide Calabria e Sergio Conceicao per la lite vista a fine partita nel campo di San Siro. Il club dimostra così che si è trattato di un semplice malinteso tra i due protagonisti dello scontro verbale.
Leggi
Milan, Theo sostituito contro il Parma per scelta tecnica. Leao non era al top ed era previsto che giocasse solo una parte del match Come annunciato da Sergio Conceiçao domenica subito dopo la vittoria contro il Parma, domani sera contro la Dinamo Zagabria in Champions League, Theo Hernandez e Rafael Leao, entrambi sostituti alla fine del primo tempo del match contro i gialloblu…
Leggi
Gazzetta - Lite Conceiçao-Calabria: per il club è stato solo un malinteso, niente multa al giocatore
Lite Conceiçao-Calabria: per il club è stato solo un malinteso, niente multa al giocatore In casa rossonera continua a tenere banco la lite tra Sergio Conceiçao e Davide Calabria al termine di Milan-Parma, anche se per il club si è trattato solo di un malinteso. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport che aggiunge che la società di via Aldo Rossi ha deciso di non multare il terzino e dunque caso chiuso.
Leggi
Mattioli sullo scontro Conceiçao-Calabria: "Dopo anni da capitano si è trovato fuori squadra e senza fascia. Sono cose che influiscono" Nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', in onda sulle frequenze di TMW Radio, il collega Mario Mattioli ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su quanto visto ieri al termine della partita…
Leggi
Luca Toni, ex attaccante, intervenuto negli studi di DAZN, ha espresso il suo parere sulla lite tra Sergio Conceiçao e Davide Calabria. Ecco, di seguito, le sue parole: "E' stata una scenata da evitare. Ha sbagliato Calabria, che è il capitano e ha avuto una brutta reazione dopo il cambio. Ormai sai che si vede tutto quello che uno fa dopo una sostituzione. Conceiçao ha tanta tensione addosso, ma ha sbagliato anche lui a farlo in mezzo al campo, è stato…
Leggi
Cagni: "Motta sta snaturando alcuni giocatori". E fa una confessione su Danilo Mister Gigi Cagni a TMW Radio ha voluto dire la sua sulla Juventus vista contro il Napoli: "E' bello vedere la Juve per un tempo, ma sta snaturando alcuni giocatori. Ho saputo una cosa su Danilo: sembra che lui che abbia detto che non siano tutti d'accordo per come viene fatta la fase difensiva. Per me c'è una confusione che ci sta, perchè stanno costruendo, ma l'anno prossimo non può…
Leggi
Sulla vittoria dei rossoneri: "Il Milan ha vinto ancora, con fatica, però ha vinto ancora. Il Milan ha rimontato ancora, gioca molto sui nervi più che sul gioco. Continuano però i problemi, come i troppi errori difensivi e poi manca un grande attaccante in avanti”. Sul tanto nervosismo nel Milan: “Conceicao sta facendo tante cose che ha fatto Fonseca. Ha ragione che le liti possono capitare nel calcio.
Leggi
Dai rossoneri ai movimenti del Milan in questi ultimi giorni della sessione di riparazione. Il focus a Ti Amo Calciomercato.it, programma in onda sul nostro canale Youtube Tanto Milan nel programma ‘Ti Amo Calciomercato.it’ in onda sul nostro canale YouTube. I rossoneri sono tra i protagonisti di questi ultimi giorni di mercato invernale, vedi il tentativo per Gimenez, ma anche sempre alle prese con enormi problemi Interni.
Leggi
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Gigi Cagni. Ecco le sue parole: Conceicao-Calabria, come la valuta la lite in campo? "Non esiste proprio quello che ha fatto Conceicao. Uno che fa così mi dà l'impressione che nella gestione di una squadra come il Milan avrà grosse difficoltà. Ora avrà dalla sua parte tutti i tifosi, ma non è professionale. Spero si sia pentito, perché non esiste che faccia una cosa come…
Leggi
“Non è stato un bello spettacolo. Durante e dopo i 90 minuti”. L’ex allenatore del Milan Fabio Capello non usa mezzi termini per commentare la prestazione dei rossoneri contro il Parma. Sulla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico ha anche detto la sua in merito all’accesa discussione tra Davide Calabria e l’allenatore portoghese Sergio Conceicao, venuti quasi alla scontro fisico al termine della sfida con gli emiliani.
Leggi
Intervenuto al fianco di Walker nel giorno della sua presentazione a Milanello, il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic si è presentato in sala stampa per rispondere ai giornalisti presenti. Durante la conferenza l'ex attaccante rossonero ha spiegato quanto accaduto ieri a San Siro subito dopo il triplice fischio di Milan-Parma tra Conceição e Calabria: "È una situazione che riguarda un momento caldo della…
Leggi
Zlatan Ibrahimovic ha commentato la lite al termine di Milan-Parma tra Davide Calabria e l’allenatore Sergio Conceiçao Durante la presentazione del nuovo acquisto Kyle Walker, Zlatan Ibrahimovic ha commentato la lite al termine di Milan-Parma (Clicca qui per l’accaduto). Il dirigente rossonero ha confermato che il “caso” è rientrato già al termine al rientro negli spogliatoi. Ecco le sue parole: “Tanta adrenalina a caldo.
Leggi
La lite in campo tra Calabria e Conceiçao nel post di Milan-Parma ha fatto non poco rumore in casa rossonera. A riportare la calma nella pancia di San Siro ci ha dovuto pensare anche Zlatan Ibrahimovic che, in occasione della presentazione di Walker, è tornato su quanto successo domenica. "Siamo davanti a una situazione che ha visto protagonisti due con grande adrenalina che vogliono vincere - ha spiegato Zlatan in…
Leggi
Le parole del dirigente svedese durante la presentazione del nuovo acquisto Walker, a proposito della lite in campo tra il difensore e l'allenatore al termine di Milan-Parma: “Era una situazione con tanta adrenalina. A me è successo mille volte, con Juve, Inter, Barcellona, Milan, Psg e United, è normale che queste cose succedano quando ci sono mentalità vincenti. Capello mi ha insegnato che queste situazioni vanno bene per la squadra.
Leggi
Dal calciomercato con il nome forte di Santiago Gimenez alle linee guida progetto RedBird, passando per i rinnovi di Theo, Maignan e Reijnders al discorso sull'allenatore: in occasione della presentaz
Leggi
La scena è sotto gli occhi di tutti, il video diventa virale in pochi minuti. Sergio Conceiçao che insegue Calabria durante la festa post partita e quasi gli mette le mani addosso. I motivi sono vari: una risposta di troppo, una reazione, uno scambio acceso di opinioni contrastanti. L’allenatore gli metterebbe le mani addosso, ma viene prontamente bloccato e portato via da Fofana e dai suoi collaboratori.
Leggi
Conferenza stampa Ibrahimovic: il Senior Advisor del Milan presenta il nuovo acquisto rossonero Kyle Walker. Le dichiarazioni Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, presenta in conferenza stampa il nuovo acquisto del calciomercato rossonero, Kyle Walker. WALKER – «Ciao a tutti. Siamo qui per presentare il nuovo acquisto, Kyle Walker. Non c’è…
Leggi
Il rapper ha commentato un post de La Gazzetta dello Sport che parlava dei giocatori milanisti al suo concerto prov 27 gennaio - 15:17 Ieri è finita in lite dopo la vittoria sul Parma. Un parapiglia improvviso, dopo il triplice fischio, tra Calabria e il neo tecnico milanista, Conceiçao, ha acceso i riflettori sul Milan. L'allenatore non aveva apprezzato la reazione del calciatore alla sostituzione con bottiglietta scaraventata e calcio alla panchina.
Leggi
Emergono retroscena e ricostruzioni su quanto accaduto al termine di Milan-Parma tra Sergio Conceicao e e Davide Calabria. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Non ha gradito la sostituzione e gli è scappata qualche parola di troppo. Appena uscito per lasciare il posto a Jovic, Davide Calabria ha tirato un calcio a un cartellone pubblicitario e a delle bottigliette d’acqua, una della quali è finita in campo; poi quando era in panchina, con…
Leggi
Quanto accaduto in casa Milan con la lite tra Conceiçao e Calabriaè stato al centro di un dibattito acceso su Skysport24, durante il programma Il Club, condotto da Caressa. Paolo Di Canio ha commentato il momento dei rossoneri sottolineando: «Stiamo capendo che sarà durissima per l'allenatore avere anche una giornata serena. Perché ha portato un regolamento normalissimo: al concerto non ci vai se l'allenatore te lo chiede.
Leggi
Ibrahimovic ha provato a spiegare quanto successo ieri tra Conceicao e Calabria al Milan. secondo lui e cita anche l’Inter. ACQUA SUL FUOCO – In conferenza stampa, alla presentazione di Kyle Walker, Zlatan Ibrahimovic ha risposto alla domanda su quanto successo ieri tra Sergio Conceicao e Davide Calabria: «C’era tanta adrenalina, a me è successo ovunque: Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Manchester United, Parigi.
Leggi