Gazzetta - Lite Conceiçao-Calabria: per il club è stato solo un malinteso, niente multa al giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Lite Conceiçao-Calabria: per il club è stato solo un malinteso, niente multa al giocatore In casa rossonera continua a tenere banco la lite tra Sergio Conceiçao e Davide Calabria al termine di Milan-Parma, anche se per il club si è trattato solo di un malinteso. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport che aggiunge che la società di via Aldo Rossi ha deciso di non multare il terzino e dunque caso chiuso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come annunciato da Sergio Conceiçao domenica subito dopo la vittoria contro il Parma, domani sera contro la Dinamo Zagabria in Champions League, Theo Hernandez e Rafael Leao, entrambi sostituti alla fine del primo tempo del match contro i gialloblu, saranno regolarmente in campo dal primo minuto. (Milan News)

Conceicao Calabria, il club sorprende tutti: decisione presa sui due protagonisti, nessuna multa nei loro confronti Come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport, il Milan ha deciso di non multare Davide Calabria e Sergio Conceicao per la lite vista a fine partita nel campo di San Siro. (Milan News 24)

Sulla vittoria dei rossoneri: "Il Milan ha vinto ancora, con fatica, però ha vinto ancora. Il Milan ha rimontato ancora, gioca molto sui nervi più che sul gioco. Continuano però i problemi, come i troppi errori difensivi e poi manca un grande attaccante in avanti”. (Il Milanista)

Ha fatto rumore, nei minuti successivi alla partita contro il Parma, l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport secondo cui il tecnico rossonero Sergio Conceicao si sarebbe arrabbiato con alcuni suoi calciatori, tra cui Davide Calabria, per essere andati al concerto del cantante e tifoso Lazza. (Milan News)

Sabatini: "Inaccettabile quello che ha fatto Conceiçao davanti a tutti. Ci sono momenti in cui deve controllarsi" (Milan News)

Cagni: "Motta sta snaturando alcuni giocatori". E fa una confessione su Danilo (Bianconera News)