Sky Club, rissa tra Di Canio e gli altri: “Basta cagate, vedi se all’Inter lo fanno!”. “Non è che se urli…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quanto accaduto in casa Milan con la lite tra Conceiçao e Calabriaè stato al centro di un dibattito acceso su Skysport24, durante il programma Il Club, condotto da Caressa. Paolo Di Canio ha commentato il momento dei rossoneri sottolineando: «Stiamo capendo che sarà durissima per l'allenatore avere anche una giornata serena. Perché ha portato un regolamento normalissimo: al concerto non ci vai se l'allenatore te lo chiede. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sandro Sabatini, presente negli studi di Pressing, ha commentato così il duro confronto tra Conceiçao e Calabria al termine di Milan-Parma: "Sono rimasto impressionato da questa scena. Non supporto queste scene, così come non supporto i giocatori che vengono sostituti e prendono a calcio tabelloni pubblicitari e bottigliette. (Milan News)

“Non è stato un bello spettacolo. Sulla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico ha anche detto la sua in merito all’accesa discussione tra Davide Calabria e l’allenatore portoghese Sergio Conceicao, venuti quasi alla scontro fisico al termine della sfida con gli emiliani. (Il Fatto Quotidiano)

Il club dimostra così che si è trattato di un semplice malinteso tra i due protagonisti dello scontro verbale. Conceicao Calabria, il club sorprende tutti: decisione presa sui due protagonisti, nessuna multa nei loro confronti (Milan News 24)

Come annunciato da Sergio Conceiçao domenica subito dopo la vittoria contro il Parma, domani sera contro la Dinamo Zagabria in Champions League, Theo Hernandez e Rafael Leao, entrambi sostituti alla fine del primo tempo del match contro i gialloblu, saranno regolarmente in campo dal primo minuto. (Milan News)

Ha fatto rumore, nei minuti successivi alla partita contro il Parma, l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport secondo cui il tecnico rossonero Sergio Conceicao si sarebbe arrabbiato con alcuni suoi calciatori, tra cui Davide Calabria, per essere andati al concerto del cantante e tifoso Lazza. (Milan News)

Cagni: "Motta sta snaturando alcuni giocatori". E fa una confessione su Danilo (Bianconera News)