Ragazza beve cocktail: è in coma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO – Una diciottenne è ricoverata in coma all’ospedale Civico di Palermo dopo aver bevuto un cocktail a una festa in via Candelai. E’ risultata positiva agli esami tossicologici: secondo i carabinieri qualcuno le ha messo delle pastiglie di ecstasy nel bicchiere. Lo avrebbe raccontato il fidanzato della ragazza, che ai primi sorsi si sarebbe subito accasciata. La festa è stata organizzata in un locale chiuso da anni, ora sequestrato dai carabinieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il fatto è avvenuto qualche sera fa a Palermo, in via dei Candelai durante una festa privata ed ha riguardato una giovane ragazza mazarese di 18 anni che secondo quanto raccolto dagli inquirenti avrebbe ingerito della droga assieme ad un cocktail (Castelvetrano News)
Per lei una la serata di festa a Palermo si è trasformata in tragedia poiché èfinita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. La giovane ha perso i sensi durante un party in una casa del centro storico di Palermo. (Alpauno)
Leggi tutta la notizia La giovane, che ha... (Virgilio)
PALERMO – Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell’ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la ragazza era svenuta e non riusciva più a riprendersi. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia A chiamare i soccorsi è stato un... (Virgilio)
Foto di Michael Discenza su Unsplash (MeridioNews - Edizione Sicilia)