“The Jackal“. Torna il killer elegante e spietato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per colpire un bersaglio a 3.815 metri di distanza occorrono un’arma speciale e una mira infallibile. Soltanto uno può riuscirci: lo Sciacallo. Preciso, meticoloso, spietato, porta a termine la sua missione e quando il committente decide di non pagarlo, non la prende per niente bene. Vuole vendicarsi ma deve fare i conti con una agguerritissima agente dei Servizi segreti britannici, Bianca, decisa a tutto pur di scovare e togliere dalla circolazione il pericoloso sicario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Ma mentre è al lavoro per il suo prossimo incarico, il protagonista si ritrova ad affrontare un avversario inaspettato: l’ufficiale dell’MI6 Bianca, determinata a catturarlo. Eddie Redmayne veste i panni di un assassino solitario, sfuggente e implacabile, che si guadagna da vivere uccidendo su commissione. (Corriere della Sera)
La rivisitazione del thriller diretto nel 1973 da Fred Zinnemann con Edward Fox. Eddie Redmayne è arrivato a Roma con Lashana Lynch per presentare «The Day of the Jackal», serie Sky Original firmata da Ronan Bennett dall’8 novembre su Sky e in streaming NOW di cui sono protagonisti e produttori. (leggo.it)
Non è un luogo di culto, ma come in Duomo viene curata la salvezza delle anime, così nel nuovo Policlinico, viene e sarà curata la salvezza dei corpi. Nel pieno centro di Milano e nel quasi silenzio dei media, sta sorgendo in città una seconda Cattedrale, che peraltro eguaglia le dimensioni della prima. (Il Giornale d'Italia)