Pogba, il Tas ha ridotto la squalifica a 18 mesi: può tornare a giocare da marzo 2025

Paul Pogba torna a vedere la luce in fondo al tunnel. Nelle ultime ore filtra la notizia di una riduzione della squalifica per doping a 18 mesi. Si attende la sentenza del TAS di Losanna, al quale si è rivolto il centrocampista per impugnare la sentenza di qualifica per 4 anni, emessa dal Tribunale nazionale Antidoping a seguito della positività registrata nei test di routine svolti dal giocatore al termine della partita Udinese-Juventus, valida per la prima giornata dello scorso campionato di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un portavoce del Tas, il Tribunale arbitrale dello sport, ha confermato all'Afp la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping di Paul Pogba, che era stato inizialmente fermato per 4 anni. (Sky Tg24 )

Sui calzini, le iniziali P.P. decorate con la bandiera francese e le due stelle, tante quanti i Mondiali vinti dalla Francia nella storia. (Corriere del Ticino)

Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Il Giornale - Pogba, sconto al tas

Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Questo il suo messaggio: "Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del TAS, posso guardare con fiducia al giorno in cui potrò nuovamente inseguire i miei sogni. (SOS Fanta)

Buone notizie per la Juventus e per Paul Pogba. Il campione del mondo con la Francia nel 2018 potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio e poi scendere in campo da marzo. (Eurosport IT)

Ridotta la squalifica da 4 anni a 18 mesiClamoroso al Tas. Dopo l'indiscrezione del Daily Mail, è arrivata la conferma: il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha ridotto da 4 anni a 18 mesi la squalifica per doping inflitta a Paul Pogba dopo la positività registrata nei test di routine svolti dal giocatore al termine della partita Udinese-Juventus, prima giornata dello scorso campionato di serie A. (Tutto Juve)