Palinsesti Rai con Stefano De Martino con Affari Tuoi, ci sono Giletti e Gomez. Novità per Saviano e Bortone

La Rai ha presentato i nuovi palinsesti durante l’ultima riunione del Consiglio di Amministrazione, tenutasi mercoledì 26 giugno. La prossima stagione autunnale si distinguerà per una serie di novità significative: tra le principali, spicca l’arrivo di una trasmissione culturale condotta da Serena Bortone, dopo la chiusura del suo precedente programma “Chesarà”, finito nel mirino delle polemiche a causa del caso Scurati. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Domenico si racconta in un'intervista a Fanpage.it, dai tempi del Disney Club alle prime edizioni di The Voice, passando per Eurovision: "Lasciare mi è dispiaciuto, ma va bene così, ognuno fa le sue scelte e se ne prende la responsabilità". (Fanpage.it)

Negli ultimi mesi la Rai è stata colpita da un vero e proprio terremoto, segnato innanzitutto dalla fine della collaborazione con Amadeus, passato sul canale Nove di Discovery. L’azienda ha dunque dovuto fare delle importanti sostituzioni, prima fra tutte proprio quella dell’ex conduttore di Affari Tuoi che sarà rimpiazzato in questa sede dal talentuoso Stefano De Martino e sul palco dell’Ariston dal veterano del Festival Carlo Conti. (Abruzzo Cityrumors)

In autunno ritroveremo su Rai1 due dei programmi tv più amati e seguiti: Domenica In di Mara Venier e La Vita in Diretta di Alberto Matano. I palinsesti ufficiali per il 2024/2025 saranno presentati solo il prossimo 19 luglio nella sede napoletana della tv di Stato ma sono già trapelate le prime indiscrezioni. (DiLei)

Anticipazioni palinsesti Rai: fuori Serena Bortone, serata speciale per Beatrice Venezi, torna Morgan. E arriva Il canto della Guerra con Serena Autieri

Viva Rai2 con Fiorello non tornerà nella prossima stagione televisiva. La fascia oraria rimarrà sempre quella mattutina, dalle 7 alle 8. (Fanpage.it)

Al posto di Fiorello si inizia con "Binario 2" su Rai2 dalle 7,15 del mattino alle 8,15 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. (Il Fatto Quotidiano)