Cabal per meritare l’Inter deve crescere nella gestione dei passaggi

L’Inter sta puntando su Juan Cabal per il ruolo di difensore di sinistra. Il colombiano però per rispondere ai compiti che Inzaghi chiede deve crescere nella gestione dei passaggi. TALENTO DA SVILUPPARE – Cabal è sempre più vicino all’Inter. Il classe 2001 del Verona è un giocatore dalle spiccate doti fisiche e difensive, che però trovando costanza negli ultimi mesi ha dimostrato di avere anche talento offensivo da sviluppare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Chiusura del 16 luglio Appiattita la performance del principale indice della Borsa di Milano, che porta a casa un modesto -0,02%. (LA STAMPA Finanza)

Le borse europee archiviano la seduta odierna poco mosse, mentre a Wall Street il Nasdaq perde oltre 2 punti percentuali, frenato dal sell-off sul comparto dei chip. L’indice Euro Stoxx 50 chiude le contrattazioni in ribasso dell’1,1%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib archivia la seduta in rialzo dello 0,03% a 34.379,64 punti. (Borse.it)

Digital Value oro (Finanza Repubblica)

Cabal alla Juventus è fatta! Fissate pure le visite, niente Inter − Sky

Shenzhen segna un mediocre calo dello 0,47%, terminando gli scambi a 8.835,1 punti. Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee e scambiano in territorio negativo. (Finanza Repubblica)

Francoforte invece termina in ribasso dello 0,44%, Parigi limita i danni (-0,12%). Solo Londra, fuori dall'eurozona, segna in chiusura un rialzo dello 0,28%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

CHIUSO – La Juventus ha chiuso il colpo Juan David Cabal dal Verona. Tutto fatto, come riferisce anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il difensore colombiano, finito nel mirino dell’Inter come eventuale vice Alessandro Bastoni, andrà alla Juventus. (Inter-News)