Spagna campione d'Europa, la festa oceanica in plaza Cibeles a Madrid

Spagna campione d'Europa, la festa oceanica in plaza Cibeles a Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it SPORT

I nuovi campioni d'Europa della Spagna hanno ricevuto un'accoglienza trionfale lunedì in Plaza Cibeles a Madrid, dove migliaia di tifosi esultanti si sono riversati in strada per salutarli il giorno dopo la loro incoronazione nella finale contro l'Inghilterra (2-1). Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio 2024, 11:35 (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo campioni d'Europa" ha gridato il capitano della Roja Alvaro Morata salendo sul palco per festeggiare la vittoria della nazionale spagnola a Euro 2024 davanti a migliaia di tifosi riuniti in piazza Cibeles a Madrid (Tiscali)

Ma se all'Olympiastadion di Berlino erano presenti solo re Felipe VI con la secondogenita Sofia, al Palazzo La nazionale iberica, fresca di vittoria a Euro 2024 in finale contro l'Inghilterra, ha fatto rientro a Madrid dove è stata immediatamente accolta dai reali. (Io Donna)

Nel corso della notte la Spagna si è goduta la festa per la vittoria dell'Europeo in Germania con i propri tifosi, con la celebrazione della squadra di De La Fuente che ha trovato il suo compimento nella piazza di Cibeles a Madrid (TUTTO mercato WEB)

L'outfit regale di oggi: reali di Spagna, tifosi fin nel look

Fabian Ruiz, centrocampista del Psg, ha ripreso la scena dall'alto del pullman scoperto durante la festa per la conquista dell'Europeo. (da fabianruiz52 Instagram) (Tuttosport)

Álvaro Morata, attaccante della Spagna, scatenato alla festa per la vittoria negli Europei 2024. Il siparietto con Dani Carvajal nel video (Pianeta Milan)

Dopo l'abbinamento a tinte panna della scorsa settimana, questa volta a predominare sono stati il bianco, il rosso e il giallo, per l'appunto i colori della bandiera. (Vanity Fair Italia)