Morata SHOW, che FRECCIATA a Musiala! Cosa è successo

Morata SHOW, che FRECCIATA a Musiala! Cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata SHOW, che FRECCIATA a Musiala! Cosa è successo con Carvajal, VIDEO virale sul web. Ecco cosa ha combinato il futuro numero 9 rossonero Il protagonista assoluto durante i festeggiamenti della Spagna per la vittoria di Euro 2024 è stato Alvaro Morata, futuro attaccante del Milan. Il capitano spagnolo, sul palco di Madrid, non ha risparmiato gli avversari affrontati in Germania e tra questi Jamal Musiala è stato protagonista di una frecciatina del nuovo numero 9 rossonero. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabian Ruiz, centrocampista del Psg, ha ripreso la scena dall'alto del pullman scoperto durante la festa per la conquista dell'Europeo. (da fabianruiz52 Instagram) (Tuttosport)

Un look che esalta decisamente tutto il suo fascino, facendo dimenticare per un attimo i pettegolezzi sul suo presunto tradimento che ha dell'incredibile. Infatti, lei e Felipe sembrano in perfetta armonia. (DiLei)

Ma se all'Olympiastadion di Berlino erano presenti solo re Felipe VI con la secondogenita Sofia, al Palazzo La nazionale iberica, fresca di vittoria a Euro 2024 in finale contro l'Inghilterra, ha fatto rientro a Madrid dove è stata immediatamente accolta dai reali. (Io Donna)

Spagna campione d'Europa, la festa oceanica in plaza Cibeles a Madrid

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio 2024, 11:35 (leggo.it)

"Siamo campioni d'Europa" ha gridato il capitano della Roja Alvaro Morata salendo sul palco per festeggiare la vittoria della nazionale spagnola a Euro 2024 davanti a migliaia di tifosi riuniti in piazza Cibeles a Madrid (Tiscali)

Seguici La Spagna è tornata a casa (Sport Mediaset)