Prima del Milan è Morata show alla festa: "Carvajal, dove hai messo Musiala?"

Prima del Milan è Morata show alla festa: Carvajal, dove hai messo Musiala?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Prima del Milan è Morata show alla festa: "Carvajal, dove hai messo Musiala?" Nel corso della notte la Spagna si è goduta la festa per la vittoria dell'Europeo in Germania con i propri tifosi, con la celebrazione della squadra di De La Fuente che ha trovato il suo compimento nella piazza di Cibeles a Madrid. E' qui che Morata ha messo in scena un vero show, facendo da cerimoniere. Uno ad uno, il promesso sposo del Milan ha presentato ai tifosi tutti i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La nazionale iberica, fresca di vittoria a Euro 2024 in finale contro l'Inghilterra, ha fatto rientro a Madrid dove è stata immediatamente accolta dai reali. I campioni d'Europa sono tornati in patria. (Io Donna)

"Siamo campioni d'Europa" ha gridato il capitano della Roja Alvaro Morata salendo sul palco per festeggiare la vittoria della nazionale spagnola a Euro 2024 davanti a migliaia di tifosi riuniti in piazza Cibeles a Madrid (Tiscali)

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio 2024, 11:35 I nuovi campioni d'Europa della Spagna hanno ricevuto un'accoglienza trionfale lunedì in Plaza Cibeles a Madrid, dove migliaia di tifosi esultanti si sono riversati in strada per salutarli il giorno dopo la loro incoronazione nella finale contro l'Inghilterra (2-1). (leggo.it)

Spagna campione d'Europa, la festa oceanica in plaza Cibeles a Madrid

La squadra è atterrata all’aeroporto di Barajas, dove centinaia di tifosi hanno tributato loro il primo caloroso “bentornati”, per poi salire su un bus che li ha portati al cospetto del re Felipe e delle figlie. (OGGI)

Fabian Ruiz, centrocampista del Psg, ha ripreso la scena dall'alto del pullman scoperto durante la festa per la conquista dell'Europeo. (da fabianruiz52 Instagram) (Tuttosport)

Festa grande per la Spagna dopo la conquista del quarto Europeo della sua storia. La Furie Rosse, reduci dal successo in Germania dopo la finale vinta contro l'Inghilterra, sono state protagoniste della classica parata per le vie di Madrid invase dall'entusiasmo dei tifosi per il titolo appena messo in bacheca. (Sport Mediaset)