Monica Bellucci, Globo d’Oro alla carriera: «Sognavo Anna Karenina, ma ormai sono fuori età temo…»

Monica Bellucci, Globo d’Oro alla carriera: «Sognavo Anna Karenina, ma ormai sono fuori età temo…» Dalla foto della Loren in cucina a Sam Mendes che «mi ha permesso di essere la Bond Girl più anziana di sempre». Premiata, ripercorre con noi ruoli, film, registi. Fino a Tim Burton, suo compagno anche di vita Di Mattia Pasquini Monica Belllucci (Città di Castello, 30/9/1964) con il Globo d'Oro alla carriera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Globi d'oro sono i premi assegnati dalla stampa estera accreditata in Italia al cinema italiano. Nati nel 1960 sulla scia dei Folden Globes americani per celebrare la nostra cinematografia che in quegli anni faceva scuola, vengono assegnati con cadenza annuale da allora. (ComingSoon.it)

Dedico questo premio alle mie figlie, che mi insegnano sempre tante cose. Ma sorrisi stampati sul volto: Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano, sono arrivati all'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove l'attrice umbra ha ritirato il Globo d'Oro alla Carriera per aver portato il cinema italiano nel mondo. (Corriere della Sera)

E si è presentata in total Dolce & Gabbana, per mano con il regista, mostrandosi affiatati e lasciandosi andare a dolci parole per il compagno. Prosegue la favola d’amore tra Monica Bellucci e Tim Burton, che appaiono più felici che mai durante l’ultimo incontro pubblico che hanno fatto. (OGGI)

Monica Bellucci a Tim Burton: la dolce dichiarazione d’amore

È quando vuoi fortemente qualcosa, e poi quella cosa arriva e non sai bene per quale ragione sia successa. Quando fai un'intervista a Monica Bellucci potresti benissimo presentata in vestaglietta e pantofoline, se non fosse irrispettoso, tanto puoi stare sicura che non se ne accorgerà nessuno perché staranno tutti guardando lei. (Marie Claire)

Va a gonfie vele l'amore tra Monica Bellucci e il regista Tim Burton. L'attrice, ricevendo il Globo d'Oro alla Carriera, lo ha pubblicamente ringraziato. Gossip TV (ComingSoon.it)

Monica Bellucci ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: il Globo d’Oro alla carriera durante la 64esima edizione dell’evento, ospitato nei giardini dell’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo. A far parlare in particolare è stata la dichiarazione d’amore che l’attrice, elegante in un abito total black, ha fatto a Tim Burton, il regista con cui condivide la sua vita da circa un anno e mezzo. (Radio 105)