Avvelenamento da monossido, è ancora grave Maurizio Chisciotti: ricoverato in camera iperbarica insieme alla figlia Laura. La Procura indaga per omicidio colposo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Restano in terapia iperbarica all'ospedale di Cattinara a Trieste l'ex bancario veneziano Maurizio Chisciotti, 73 anni, e sua figlia Laura Chisciotti, 28 anni, dopo l'intossicazione provocata dal monossido di carbonio, un gas velenoso incolore e inodore che, nella notte a cavallo fra Natale e Santo Stefano, si sarebbe sprigionato nella casa di via Tiviei, nella frazione di Vico, nel territorio comunale di Forni di Sopra, dove la famiglia Chisciotti si trovava per una vacanza. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. E' il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). (ilmessaggero.it)
Nella frazione di Forni di Sopra ieri regnavano silenzio e dolore. Una famiglia divisa tra Friuli e Toscana per motivi di studio e lavoro, riunita a Natale nella casa di montagna appena ristrutturata. (ilgazzettino.it)
È accaduto in una casetta di tre piani, a Forni di Sopra (Udine). Era il sogno per la terza età della famiglia Chisciotti, originaria della Toscana e trapiantata da anni a Pordenone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ancora una vittima causata dall'intossicazione da monossido di carbonio. (Corriere della Sera)
Al momento, l’ipotesi è che a determinare il decesso sia stata una saturazione da monossido di carbonio, ma per stabilire le esatte cause della morte sarà necessario effettuare l’autopsia sul corpo della donna. (Telefriuli)
La donna è stata per tanti anni insegnante di matematica e scienze alla scuola media “Salvemini – La Pira” di Montemurlo, dove ha prestato servizio fino a quattro anni fa, quando è andata in pensione. (tvprato.it)