Satnam Singh poteva essere salvato, arrestato il datore di lavoro del bracciante indiano morto a Latina

Satnam Singh poteva essere salvato, arrestato il datore di lavoro del bracciante indiano morto a Latina
Per saperne di più:
Vanity Fair Italia INTERNO

Satnam Singh prima è stato risucchiato da un macchinario utilizzato per avvolgere la plastica, poi è stato portato in fin di vita davanti a casa sua, lasciato lì con il braccio mozzato e l'arto colpito appoggiato dentro una cassetta per la raccolta della frutta, poco distante. L'uomo non aveva i documenti e lavorava come bracciante non in regola, il datore di lavoro non lo ha portato al pronto soccorso direttamente e quando lo ha portato a sua moglie Soni, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, ha iniziato a ripeterle che ormai Satnam era morto e non ha ascoltato le richieste di chiamare i soccorsi. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Satnam Singh, Antonello Lovato arriva in carcere a Latina 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

E' quanto scrivono i pm di Latina nella richiesta di custodia cautelare per il datore di lavoro di Satnam Singh. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia è stata resa nota dalla Procura di Latina, che ha spiegato come, a seguito delle risultanze della consulenza medico-legale, l'ipotesi di reato inizialmente configurata come omicidio colposo sia stata variata in omicidio doloso con dolo eventuale. (Famiglia Cristiana)

Antonello Lovato, arrestato il titolare che lasciò morire Satmam. «Condotta disumana, poteva essere salvato»

Antonello Lovato è stato arrestato per l'accusa di «omicidio doloso di Singh Satnam». Lo rende noto la Procura di Latina. (ilmessaggero.it)

Custodia cautelare in carcere per Antonello Lovalto, titolare dell’azienda in cui lavorava Satnam Singh, il bracciante morto in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nelle campagne di Latina. L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Latina per il reato di omicidio doloso, ed eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Latina. (CremonaOggi)

Lucido e determinato nel suo obiettivo: liberarsi subito di Satman, anche se poteva essere salvato con una semplice chiamata al 118. (ilmessaggero.it)