“Ha fatto due regali al Napoli”, l’ex azzurro sotto accusa: che attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pesante critica all’ex Napoli: “Hatto due regali alla sua vecchia squadra”, attacco incredibile in diretta! Il Napoli, come ha abituato tutta la sua storia durante l’era De Laurentiis, prosegue il suo cammino in stagione nonostante gli addii, non facendosi fermare da un calcio che oramai non prevede più bandiere. Gli ex Napoli non se la sono passati proprio bene, tra l’altro, nella giornata di ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"23 gennaio 2021 Inter-Udinese, orologi Lukaku… È l’appuntamento che mi doveva dare l’orologio…L’anno che abbiamo vinto lo scudetto (in realtà l’Inter a gennaio era seconda, lo vincerà a fine stagione, ndr) Lukaku ha fatto fare questi orologi per tutta la squadra, i compagni, lo staff… e uno me l’ha regalato. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivato nell’estate 2024, questo centravanti belga ha portato al calcio partenopeo una ventata di potenza e grinta che mancava da tempo. La sua storia è un viaggio pazzesco: dai campetti polverosi del Belgio ai grandi palcoscenici europei, fino al calore di una città che vive per il pallone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Emergono nuovi dettagli sul rapporto tra gli ultras e alcuni giocatori/dirigenti dell'Inter. Almeno secondo gli interrogatori cui è stato sottoposto dai pm Andrea Beretta , leader della Curva Nord e collaboratore di giustizia dopo l' omicidio di Andrea Bellocco . (Eurosport IT)
Un orologio ricevuto direttamente da Romelu Lukaku in regalo, ma anche i continui incontri con l’attuale presidente Beppe Marotta e con l’ex capitano Javier Zanetti. L’inchiesta Doppia Curva prosegue e dopo la decisione del tribunale di Milano di accogliere la richiesta di Inter, Milan e Lega Serie A di costituirsi parte civile, il Corriere della Sera ha parlato di alcuni passaggi degli interrogatori di Andrea Beretta. (Lettera43)
L'ex capo della Curva Nord ha parlato nel corso dei colloqui con i PM in merito all'inchiesta "Doppia Curva": ecco le rivelazioni su Zanetti e Lukaku. Mercoledì è iniziato il processo agli ultras della Curva Nord da (Spazio Inter)
Lo avrebbe raccontanto lui stesso ai pm coi quali sta collaborando in qualità di collaboratore di giustizia dopo essere stato arrestato lo scorso settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco , presente anch'egli nel direttivo della Nord. (Tuttosport)