Gatti, irrompe il Napoli! Il difensore Juve in cima alla lista di Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte , impegnato nella lotta Scudetto , guarda già al domani, riflettendo sui calciatori necessari nel prossimo mercato estivo per rinforzare la squadra. Tra gli obiettivi del club azzurro per rafforzare il roster, come riportato da Sky Sport , ce ne sarebbero due provenienti da due squadre bianconere, ovvero Juve ed Udinese . I nomi in questione? Rispettivamente Federico Gatti e Lorenzo Lucca . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli ha gettato al vento una grande occasione domenica contro il Venezia. I partenopei, in caso di vittoria contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, avrebbero messo tantissima pressione all’Inter prima della sfida contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gatti ai primi posti di gradimento del Napoli per la difesa: piace a Manna che lo ha già avuto alla Juventus. Per l'attacco occhi su Lucca. Alla sessione estiva del calciomercato manca ancora un po', ma è impossibile per i vari club non portare avanti eventuali discorsi per il futuro: nel caso del Napoli, il mirino è puntato in particolar modo sulla difesa. (Goal Italia)
Il Napoli che vuole fare un investimento importante con un giocatore già pronto dopo Luca Marianucci per rinforzare il reparto, anche per compensare la possibile uscita a parametro zero di Juan Jesus, il cui contratto è in scadenza a giugno. (Fcinternews.it)
"Confermiamo la notizia che arriva da Gianluca Di Marzio: il Napoli vuole Gatti. La notizia che vi diamo è che ci sono già stati contatti tra le due società. Il Napoli è interessato a Gatti, contatti fra Napoli e Juventus. (CalcioNapoli24)
Il peggioramento prenderà il via già da venerdì sera nelle zone nord-occidentali, dove si farà strada un fronte temporalesco particolarmente insidioso, capace di scatenare nubifragi localizzati e raffiche di vento molto forti. (Meteo Italia)
"Confermiamo la notizia di Gianluca Di Marzio: il Napoli è su Gatti. Ci sono già stati contatti tra le due società. Il club azzurro lo vuole chiudere nei tempi giusti: entro il 1° giugno per far sì che non possa andare a disputare il Mondiale per Club con la Juve". (CalcioNapoli1926.it)