Verso Pisa-Reggiana: affinità e similitudini nella sfida alla capolista

Verso Pisa-Reggiana: affinità e similitudini nella sfida alla capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Massima attenzione nella fase difensiva, tanta gamba nell’aggressione degli spazi in verticale e un altro punto in comune che, paradossalmente, potrebbe dare vita a una partita dal duplice volto: la predisposizione a lasciare la palla tra i piedi degli avversari. Questa sera, sul prato della “Cetilar Arena”, i nerazzurri non soltanto incroceranno gli scarpini contro la capolista: gli uomini di mister Inzaghi infatti fronteggeranno la compagine che più di tutte le altre, nelle prime tre giornate di campionato, ha messo in mostra peculiarità affini alle loro. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

95' FINE PARTITA. Prima sconfitta stagionale per la Reggiana, sotto di due reti in avvio di ripresa ma capace di tirare fuori le ultime forze rimaste e tenere viva la partita fino all'ultimo secondo. I nerazzurri si dimostrano più cinici e attivi in zona gol, Sersanti accorcia le distanze alla mezzora ma il forcing non porta alla seconda rete. (TuttoReggiana)

Il Pisa ha completato questa mattina alla Cetilar Arena la preparazione in vista del match casalingo di questa sera (ore 20.30) contro la Reggiana. Pisa-Reggiana, i convocati di Inzaghi: Abildgaard out per l'infortunio (TUTTO mercato WEB)

[LIVE] Pisa-Reggiana 0-0. Mancino di Ignacchiti a lato di poco

# 74 – Zan JEVSENAK # 9 – Nicholas BONFANTI (Pisa Sporting Club)

22'pt Tramoni (P), 4'st N. Bonfanti (P), 32'st Sersanti (R) 95' FINE PARTITA. Prima sconfitta stagionale per la Reggiana, sotto di due reti in avvio di ripresa ma capace di tirare fuori le ultime forze rimaste e tenere viva la partita fino all'ultimo secondo. (TuttoReggiana)