Reggiana Sconfitta a Pisa: Prima Battuta d'Arresto in Serie B

La Reggiana subisce la prima sconfitta stagionale in Serie B, perdendo 2-1 contro il Pisa. La partita, disputata a Pisa il 31 agosto 2024, ha visto i padroni di casa imporsi grazie alle reti di Tramoni e Bonfanti.

Il Pisa ha dominato la partita nei primi 50 minuti, trovando il vantaggio con Tramoni, che ha finalizzato un contropiede orchestrato da Marin. Il raddoppio è arrivato grazie a un tiro da fuori area di Nicholas Bonfanti, deviato da Rozzio, che ha sorpreso il portiere Bardi.

Nonostante la sconfitta, la Reggiana ha mostrato carattere, cercando di rientrare in partita. Tuttavia, il gol di Rozzio non è stato sufficiente per ribaltare il risultato.

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha espresso soddisfazione per l'atteggiamento della squadra, sottolineando l'importanza di chiudere le partite per evitare rischi. Anche i giocatori Bonfanti e Calabresi hanno commentato positivamente la prestazione della squadra.

Con questa vittoria, il Pisa si porta momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa delle sfide di domani. La Reggiana, invece, resta ferma a 7 punti dopo i primi tre incontri.

Il campionato è ancora lungo e la Reggiana avrà molte occasioni per riscattarsi. La squadra dovrà lavorare per migliorare la solidità difensiva e sfruttare meglio le occasioni in attacco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo