L'omicidio di Pierina Paganelli, le intercettazioni tra la nuora e l'amante arrestato: "Tra noi non cambia niente"

L'omicidio di Pierina Paganelli, le intercettazioni tra la nuora e l'amante arrestato: Tra noi non cambia niente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Pierina Paganelli è morta in ventinove secondi, massacrata da ventinove coltellate. Una al secondo. Mentre chi l'ha uccisa colpiva con una mano, con l'altra la teneva schiacciata con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Loris è stato sentito come persona informata sui fatti dal sostituto procuratore Daniele Paci che coordina la squadra mobile, diretta dal commissario capo Marco Masia. Due interrogatori, quello di Loris ieri e quello di Manuela martedì, entrambi assistiti dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista, Davide Barzan, che arrivano dopo l’arresto di Louis Dassilva, il 34enne senegalese, in custodia cautelare da ieri mattina in esecuzione di un’ordinanza del gip Vinicio Cantarini. (Corriere Romagna)

Intanto, la Scientifica avrebbe sequestrato alcuni fogli e biglietti riportanti frasi d'amore indirizzati dal 34enne senegalese alla Bianchi. (Fanpage.it)

Caso Pierina, Camera Penale di Rimini: "No alla giustizia mediatica. Rispettare diritti dell'indagato"

Non usa mezzi termini il gip del Tribunale di Rimini nel paragrafo dell’ordinanza dedicato ad hoc a quelle che gli investigatori hanno ritenuto essere "le menzogne di Louis Dassilva". "Una personalità perfettamente capace a mentire ed essere falso". (il Resto del Carlino)

È stato molto breve l'interrogatorio di garanzia in carcere a Rimini. Il presunto omicida di Pierina Paganelli si è avvalso della facoltà di non rispondere (il Resto del Carlino)

Indagato e non ancora colpevole (anche perché non è neppure iniziata la fase processuale e fermo restando la possibilità, prima di arrivare al processo, delle archiviazioni delle indagini e delle accuse), ma al centro dell’attenzione nelle ultime ore dopo l’arresto e l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. (AltaRimini)