Rimini, delitto di Pierina, la moglie a Louis: “Resisti, siamo con te”

Rimini, delitto di Pierina, la moglie a Louis: “Resisti, siamo con te”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna INTERNO

«Signor Louis Dassilva la persona nel video della farmacia la sera dell’omicidio è lei. È una prova importante contro di lei, come avrà capito, che ha in mano la Procura della Repubblica. Vuole dire qualcosa? Vuole confessare?». Non sono forse le parole esatte, ma è questo il senso di quanto ieri mattina è stato detto dal giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, a Louis Dassilva dopo averne autorizzato la detenzione in carcere. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Da ieri, è in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. (Necrologie La Provincia Pavese)

Mente la difesa ragiona sulle prossime mosse, la moglie Valeria Bartolucci commenta: "È innocente, ci metto la mano sul fuoco". (Fanpage.it)

Se ne parla ormai da svariate settimane e ogni giorno sembra che il cerchio si stringa intorno alla soluzione dell’omicidio di Pierina Paganelli. Ieri, 16 luglio, l’arresto del vicino Louis Dassilva, indagato dallo scorso 6 giugno e sul quale pesano degli indizi legati alle telecamere di videosorveglianza e un’intercettazione che - gli inquirenti credono - potrebbe avere il valore di una confessione. (il Giornale)

Parla il legale di Dassilva: "Louis si è sempre detto innocente"

È terminato intorno alle 11.30 l’interrogatorio di Loris Bianchi, il fratello della nuora di Pierina Paganelli, convocato in Questura ieri mattina a Rimini. Due interrogatori, quello di Loris ieri e quello di Manuela martedì, entrambi assistiti dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista, Davide Barzan, che arrivano dopo l’arresto di Louis Dassilva, il 34enne senegalese, in custodia cautelare da ieri mattina in esecuzione di un’ordinanza del gip Vinicio Cantarini. (Corriere Romagna)

Mentre chi l'ha uccisa colpiva con una mano, con l'altra la teneva schiacciata con... Pierina Paganelli è morta in ventinove secondi, massacrata da ventinove coltellate. (Virgilio)

È stato molto breve l'interrogatorio di garanzia in carcere a Rimini. Il presunto omicida di Pierina Paganelli si è avvalso della facoltà di non rispondere (il Resto del Carlino)