La personalità di Louis: "Ben capace di mentire"

La personalità di Louis: Ben capace di mentire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

"Una personalità perfettamente capace a mentire ed essere falso". Non usa mezzi termini il gip del Tribunale di Rimini nel paragrafo dell’ordinanza dedicato ad hoc a quelle che gli investigatori hanno ritenuto essere "le menzogne di Louis Dassilva". Un corollario di dichiarazioni e ricostruzioni compiute dall’indagato per l’omicidio di Pierina che sarebbero state però smentite nel corso della babele di accertamenti tecnici compiuti dalla squadra mobile. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Parla il legale di Dassilva: "Louis si è sempre detto innocente" (il Resto del Carlino)

Sul caso Pierina Paganelli interviene Enrico Amati, presidente della Camera Penale di Rimini, in occasione della svolta delle indagini, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Louis Dassilva, unico indagato. (AltaRimini)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Delitto di Rimini, Louis all’interrogatorio non risponde alle domande: “Non è cambiato nulla, si dichiara innocente” VIDEO

Delitto Paganelli, Manuela: “Se è stato lui, giusto sia punito” Nuovo interrogatorio per Manulea Bianchi, ieri in questura. “Inconsciamente ne ho avuto paura, ancora non ci posso credere. Ma se è stato lui è giusto che venga punito”, ha risposto agli inquirenti che le chiedevano di Louis Dassilva, da due giorni agli arresti, accusato di essere lui colpevole dell’omicidio di Pierina Paganelli. (GiornaleSM)

Mente la difesa ragiona sulle prossime mosse, la moglie Valeria Bartolucci commenta: "È innocente, ci metto la mano sul fuoco". (Fanpage.it)

“Non è cambiato nulla, si dichiara innocente”, ha ribadito il legale. (Corriere Romagna)