Caso Pierina, Camera Penale di Rimini: "No alla giustizia mediatica. Rispettare diritti dell'indagato"

Caso Pierina, Camera Penale di Rimini: No alla giustizia mediatica. Rispettare diritti dell'indagato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AltaRimini INTERNO

Caso Pierina, le riflessioni di Enrico Amati della Camera Penale di Rimini: “Effetti perversi della spettacolarizzazione della giustizia” Sul caso Pierina Paganelli interviene Enrico Amati, presidente della Camera Penale di Rimini, in occasione della svolta delle indagini, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Louis Dassilva, unico indagato. Indagato e non ancora colpevole (anche perché non è neppure iniziata la fase processuale e fermo restando la possibilità, prima di arrivare al processo, delle archiviazioni delle indagini e delle accuse), ma al centro dell’attenzione nelle ultime ore dopo l’arresto e l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. (AltaRimini)

Su altre testate

Una al secondo. Pierina Paganelli è morta in ventinove secondi, massacrata da ventinove coltellate. (Virgilio)

È stato molto breve l'interrogatorio di garanzia in carcere a Rimini. Il presunto omicida di Pierina Paganelli si è avvalso della facoltà di non rispondere (il Resto del Carlino)

Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. RIMINI. (Necrologie La Provincia Pavese)

Delitto di Rimini, Louis all’interrogatorio non risponde alle domande: “Non è cambiato nulla, si dichiara innocente” VIDEO

"Una personalità perfettamente capace a mentire ed essere falso". Un corollario di dichiarazioni e ricostruzioni compiute dall’indagato per l’omicidio di Pierina che sarebbero state però smentite nel corso della babele di accertamenti tecnici compiuti dalla squadra mobile. (il Resto del Carlino)

Venerdì 19 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado - Le Storie. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il caso di Olindo e Rosa al centro della puntata di Quarto Grado - Le Storie, in onda il 19 luglio su Retequattro (Mediaset Infinity)

“Non è cambiato nulla, si dichiara innocente”, ha ribadito il legale. (Corriere Romagna)