Terribile lutto a Monreale, muore una ragazza di 25 anni

Terribile lutto a Monreale, muore una ragazza di 25 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Monreale è in lutto per la prematura scomparsa di Silvia Casamento, ragazza di 25 anni residente in città. Silvia, che aveva frequentato il liceo artistico Basile D’Aleo, è deceduta per cause ancora da accertare, forse a causa di un malore improvviso. Commozione nella comunità La notizia ha sconvolto l’intera comunità monrealese, in particolare i suoi … Questo articolo Terribile lutto a Monreale, muore una ragazza di 25 anni è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 28 maggio è morta in uno scontro frontale mentre guidava una Citroën C3 (del suo ragazzo). Guzzi studiava Lettere ed era vicina alla laurea. (Open)

L’impossibilità di utilizzare l’unica auto di famiglia, li ha costretti a disdire le ferie, a rinviare visite mediche, ad arrabattarsi per la spesa quotidiana (modenaindiretta.it)

A due mesi dallo scontro frontale in cui, il 28 maggio scorso, ha perso la vita la 24enne Martina Guzzi, i consulenti della procura di Catanzaro — la dottoressa Isabella Aquila, direttrice della Scuola di specializzazione di Medicina le gale e l’ingegner Roberto Arcadia, dell’Ufficio della Motorizzazione civile — “confermano con una relazione preliminare i sospetti del sostituto procuratore Saverio Sapia”. (CatanzaroInforma)

Martina Guzzi, la prima vittima italiana degli airbag difettosi: "È uscito dalla sua sede"

Il giorno 28 maggio, la ragazza è coinvolta in un tremendo incidente stradale. Un’auto che viaggiava nell’altro senso di marcia invade la sua corsia per un sorpasso azzardato e, complice l’altissima velocità a cui viaggia, colpisce frontalmente l’auto della ragazza. (DMove.it)

La studentessa di Lettere in procinto di laurearsi, residente a Simeri Mare, era morta durante il trasporto in ambulanza dopo uno scontro frontale. Ma non sarebbe stata la violenza dell'impatto a provocare il decesso. (ilmessaggero.it)

Martina Guzzi è morta lo scorso 28 maggio in un tragico incidente stradale. (Liberoquotidiano.it)