Juve, la Next Gen affonda: ko e tensione a Giugliano, Montero resta penultimo

Juve, la Next Gen affonda: ko e tensione a Giugliano, Montero resta penultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sconfitta e un pizzico di tensione finale. La Juve Next Gen non riesce a uscire dal momento negativo. La squadra allenatta da Paolo Montero , dopo la gara persa contro il Potenza , subisce un'altra sconfitta in casa del Giugliano. I bianconeri restano penultimi con la difesa più battuta del girone C. Una partita anche sfortunata perché dopo appena 10' di gioco la Juve rimane in dieci per l'espulsione di Puczka e subito dopo i padroni di casa passano avanti con Baldé. (Tuttosport)

Su altre fonti

Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. (Tutto Juve)

Non arrivano ancora punti per la Juventus Next Gen, che torna da Giugliano senza punti: un match inevitabilmente condizionato da un rosso per i bianconeri dopo pochi minuti. Primo Tempo, subito problemi (Juventus Football Club)

Gialloblu al secondo successo di fila e momentaneamente anche secondi in graduatoria. Puczka lo atterra al limite dell'area e rimedia il cartellino rosso. (ilmattino.it)

Giugliano Juventus Next Gen LIVE 1-0: due cambi nei bianconeri, Macca e Owusu suonano la carica

I bianconeri, in dieci per ottanta minuti, hanno faticato a creare i presupposti per pungere la sq (ilBianconero)

La Juventus Next Gen non sa più vincere. La squadra allenata da Paolo Montero rimedia la terza sconfitta consecutiva nel campionato di Serie C girone C dopo quelle contro Benevento e Potenza. I bianconeri vanno ko in casa del Giugliano sconfitti 1-0 da un gol di Balde. (Fanpage.it)

Giugliano Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato, cronaca della nona giornata del campionato di Serie C 2024/25 1′ – Fischio d’inizio, comincia la sfida tra Giugliano e Juventus Next Gen (Juventus News 24)