Sprofondo Next Gen: la squadra di Montero perde anche a Giugliano

Sprofondo Next Gen: la squadra di Montero perde anche a Giugliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Sprofondo Next Gen: la squadra di Montero perde anche a Giugliano Sconfitta per la Juventus Next Gen nella trasferta in terra campana: la crisi di risultati inizia a farsi preoccupante. Allo stadio "Alberto De Cristofaro" di Giugliano arriva la terza sconfitta consecutiva per i bianconeri della Juventus Next Gen. Un'altra prestazione poco positiva dei ragazzi di mister Montero, condizionata soprattutto dal cartellino rosso sventolato dal Sig. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. Paolo Montero ha parlato, al sito della Juventus, al termine della gara persa dalla Next Gen contro il Giuliano: "I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. (Tutto Juve)

Altrettanto importante per il Giugliano è stata l’espulsione al 9° minuto di Puczka per fallo su Ciuferri lanciato a rete. E’ stata decisiva la rete di Ibourahima Balde per portare a casa tre punti importantissimi per un posto in alta classifica. (anteprima24.it)

Finisce qui!! La Juventus Next esce sconfitta di misura dal match contro il Giugliano, e resta mestamente al penultimo posto in classifica con 6 punti, con il concreto rischio di veder scappare le squadre poco sopra in graduatoria. (Tutto Juve)

Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: Citi provvidenziale, Puczka errore decisivo. L’attacco… – VOTI

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo match. (Juvenews.eu)

Dopo la sconfitta casalinga arrivata nell'ultima gara casalinga contro il Potenza , che ha relegato la squadra di Montero al terzultimo posto in classifica, la Juventus Next Gen è pronta a tornare in campo per la nona giornata del girone C di Serie C contro il Giugliano . (Tuttosport)

VOTI: DAFFARA 6.5: devia come può sull’azione del gol, poi sempre attento quando il Giugliano va al tiro. Un mezzo errore nella ripresa, Giorgione lo grazia. (Juventus News 24)