De Luca, nuovo affondo a Schlein: "Sono due anni che ricevo insulti dal Pd"

De Luca, nuovo affondo a Schlein: Sono due anni che ricevo insulti dal Pd
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

È chiaro che tra la maggioranza che nel Partito Democratico regge la segreteria di Elly Schlein e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca non c'è stato, non c'è e non ci sarà mai un buon rapporto. Loro vogliono che De Luca molli la presa e non tenti nemmeno, di ricandidarsi alle prossime Regionali in Campania nel 2025. De Luca è il Jep Gambardella delle competizioni elettorali: partecipa o per riuscire o per farle fallire. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

«Il segretario del Pd ha espresso solidarietà ad alcuni esponenti del partito in relazione a delle espressioni dal tono forte che ho usato nei giorni scorsi. Sono due anni che, anzichè fare i conti col governo Meloni, si divertono ad attaccare il presidente della Regione Campania». (ilmattino.it)

"La segretaria Schlein ha poco tempo davanti per cambiare il Pd, che ancora oggi ospita tutto ciò che è contro natura, ragione e decenza" a cominciare da "un gruppo dirigente che nel 90 per cento dei casi non rappresenta nulla né nei territori né nella società italiana". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ormai è guerra aperta tra i vertici nazionali e quelli campani. «Nessuno è indispensabile, nessuno è eterno». (ilmattino.it)

De Luca a Schlein: "Sono due anni che ricevo insulti dal Pd"

“Mi hanno riferito che il segretario del Pd – esordisce De Luca – ha espresso solidarietà ad alcuni esponenti del partito in relazione all’insulto o a qualche tono forte utilizzato dal presidente della Regione Campania. (Il Fatto Quotidiano)

NAPOLI. «Inviterei la segretaria del Pd a non destinare la solidarietà a chi non la merita. Ci sono, a volte, figure che sono espressione del trasformismo più volgare, oltre che della inconsistenza politica più evanescente». (ROMA on line)

Devo ricordare al segretario del Pd che sono due anni che il presidente della Regione Campania è insultato e attaccato personalmente da esponenti del Pd, in qualche caso membri della segreteria nazionale. (anteprima24.it)